Siamo spiacenti, il servizio Campbell Island non è più disponibile.
...

Traghetti per Campbell Island

La nostra pagina traghetti per Campbell Island non è al momento disponibile in quanto i collegamenti non sono attivi.

Dal momento che siamo il più importante sito che offre la possibilità di confrontare più di 2500 rotte, probabilmente possiamo offrirti delle tratte alternative. Pertanto, per ottenere maggiori informazioni, visita le nostre pagine su porti, rotte e destinazioni o contattaci per ulteriori consigli.

Puoi anche visualizzare tutte le rotte alternative selezionandole dal menu nel nostro ricerca tariffe in alto.

Traghetti per Campbell Island

Campbell Island fa parte della provincia Canadese della Columbia Britannica. È praticamente circondata da altre isole, si trova in mezzo tra Denny Island, ad est, e Striker Island, ad Ovest. A sud ovest si trova Hunter Island, mentre a nord est c’è Chatfield Island.

Per quanto riguarda i Traghetti per Campbell Island:

Circa due volte a settimana ci sono navi disponibili da Swindle Island, che partono dal porto di Klemtu per arrivare a quello di Bella Bella. Il viaggio dura circa 3 ore e mezzo. Bella Bella, sulla costa est dell’isola, è il principale centro abitato dell’isola, si trova a 98 miglia marine (181 Kilometri) di distanza da Port Hardy. Bella Bella, conosciuta anche come Waglisla, con una popolazione di circa 1400 abitanti, è il più grande centro abitato della parte centro nord dell’isola.

Altre navi partono dall’Isola di Vancouver, la più grande isola del nord America, anch’essa parte della Columbria Britannica, salpando da Port Hardy, e arrivano fino a Bella Bella. Ci sono 2 Itinerari settimanali della durata di poco più di 4 ore. Port Hardy, con una popolazione di poco più di 4000 abitanti, oltre ad essere un famoso snodo portuale, è anche una meta turistica. Particolarmente apprezzato dagli amanti del kayak e degli sport acquatici.

Infine altri traghetti verso Campbell Island salpano dal porto di Prince Rupert per arrivare sempre a Bella Bella, il viaggio ha una durata di 14 ore. Prince Rupert si trova sulla costa settentrionale della Columbia Britannica, ed è il principale snodo portuale, e anche aereo, di questa parte della costa.

Le temperature dell’isola di Campbell vanno dalle minime invernali di Gennaio, il mese più freddo, comprese tra 3 e 5 gradi e le massime estive di Agosto, comprese tra i 14 e i 16 gradi.

Per quanto riguarda tutte le informazioni aggiornate riguardo rotte, orari e prezzi, utilizzate il nostro motore di ricerca e avrete la possibilità di confrontare prezzi e offerte dei diversi operatori navali e prenotare online il vostro traghetto per Campbell Island.

Leggi tutto Chiudi

Traghetti Campbell Island: Rotte e porti