Siamo spiacenti, il servizio Graham Island non è più disponibile.
...

Traghetti per Graham Island

La nostra pagina traghetti per Graham Island non è al momento disponibile in quanto i collegamenti non sono attivi.

Dal momento che siamo il più importante sito che offre la possibilità di confrontare più di 2500 rotte, probabilmente possiamo offrirti delle tratte alternative. Pertanto, per ottenere maggiori informazioni, visita le nostre pagine su porti, rotte e destinazioni o contattaci per ulteriori consigli.

Puoi anche visualizzare tutte le rotte alternative selezionandole dal menu nel nostro ricerca tariffe in alto.

Traghetti per Graham Island

L’isola di Graham è la più grande isola dell’arcipelago delle Haida Gwaii, chiamate anche isole della regina Carlotta, situate a largo della Columbia Britannica, in Canada. Si tratta della 101th isola più grande al mondo. È la più popolata e accessibile dell’arcipelago ed è bagnata dall’oceano pacifico. Tutto l’arcipelago è formato da circa 150 isolotti, la superfice totale di tutto l’arcipelago è di 10.180 Kilometri quadrati.

I traghetti per Graham Island partono dal Canada, dal porto di Prince Rupert, per arrivare nel porto di Skidegate. Il viaggio dura 7 ore e ci sono circa 5 viaggi a settimana. L’indirizzo del porto di Skitegate è 1 Highway 16, Skidegate Landing, BC V0T 1S1.

Se amate la natura incontaminata e i bei panorami, quest’isola è una meta per voi. L’isola è separata dalla seconda maggiore dell’arcipelago, l’isola di Moresby da uno stretto canale. Quest’ultima con 3399.39 Kilometri quadrati di superfice, ospita solamente poche centinaia di persone, nonostante la sua grandezza.

La città di Queen Charlotte, è una delle più visitate dell’isola. C’è anche un piccolo porto nella città da cui partono tour per il Gwaii Haanas National Park, che è l’attrazione turistica principale di questa città. Se vi trovate a visitarla non mancate di farvi tappa. Chiunque lo visiti rimane colpito dalla bellezza del parco, Le recensioni sono tutte positive, se siete amanti della natura è il posto che fa per voi.

Altro centro abitato piuttosto noto è Port Clement. Si tratta di un piccolo villaggio situato ai bordi di un golfo interno all’isola, visitato soprattutto da amanti della pesca e del Kajack.

Al momento l’unica rotta disponibile è con il Canada. Se volete prenotare un Traghetto per l’isola di Graham utilizzate il nostro motore di ricerca e potrete visualizzare tutte le informazioni su prezzi e orari dei traghetti e acquistare i biglietti online.

Leggi tutto Chiudi

Traghetti Graham Island: Rotte e porti