G&V Line
Operatore Navale
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno

Consigli e informazioni per G&V Line

Ultime offerte per G&V Line

G&V Line

La G & V Line, che contribuisce a garantire una comoda navigazione attraverso i porti della Croazia, è qui per offrirti la migliore esperienza di viaggio in traghetto in Croazia. Fondata nel 1994 a Dubrovnik, e poi ristrutturata e migliorata nel 2013, ora dispone di 3 navi e di più di 50 dipendenti, tutti impegnati ad offrirti la migliore esperienza possibile di viaggio in traghetto.

Anche se vi sono molte navi diverse gestite da G & V Line, la nave principale che verrà proposta è l'Antonija, abbastanza grande da soddisfare tutte le tue esigenze, indipendentemente dalla rotta su cui viaggi. L'intera flotta è composta da catamarani, che ti garantiranno una comoda navigazione a prescindere dalle condizioni meteorologiche, e che dispongono di tutto il necessario per offrirti il miglior trasferimento in traghetto in Croazia.

Tramite Direct Ferries, è possibile trovare la rotta e il prezzo più vantaggiosi disponibili per i viaggi con G & V Line, controllando più partenze e tariffe per trovare la migliore offerta disponibile. Prenota subito con Direct Ferries per usfruire delle migliori esperienze di viaggio in traghetto con G & V .

Utilizza directferries.it per trovare gli orari G&V Line, tariffe e prenotare i biglietti G&V Line. Stai cercando la tariffa più economica per la tua destinazione? Non preoccuparti, confrontiamo G&V Line con altri operatori navali.

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci