Siamo spiacenti, il servizio Hirtshals - Torshavn non è più disponibile.
...

Traghetti per Hirtshals - Torshavn

La rotta Hirtshals - Torshavn veniva operata da Smyril Line.

La rotta Hirtshals - Torshavn non è disponibile. Al momento, non esistono servizi alternativi di traghetti diretti tra la Danimarca e le Isole Far Oer.

Visita le nostre pagine operatori navali, rotte, porti e destinazioni per verificare una possibile alternativa o, per maggiori informazioni, segui i links che trovi in questa pagina.

Puoi anche prenotare i biglietti utilizzando le migliaia di rotte presenti nel nostro Ricerca Tariffe.

Tariffe medie Hirtshals Torshavn

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Hirtshals Torshavn è con un auto e 2 passeggeri.

Hirtshals Guida

Hirtshals è una città portuale situata sulla costa di Skagerrak, sull'isola di Vendsyssel-Thy, che è in cima alla penisola dello Jutland in Danimarca settentrionale. La città è forse più nota per la pesca e per il porto. La pesca svolge un ruolo importante per la città e i suoi abitanti, così come il turismo e l'affitto di case estive. A causa dei collegamenti marittimi con la Norvegia, i negozi di Hirtshals possono contare su un grande numero di visitatori, soprattutto norvegesi, che fanno acquisti nella piccola città tutto l'anno. Il Nordsoen Oceanario è uno dei più grandi acquari d'Europa e si trova in città e ospita più di 70 specie diverse.

Il porto è pieno di attività e l'atmosfera è autentica. Quando si visita Hirtshals Godetevi l'ambiente naturale, ideale per numerose attività all'aria aperta.

Dal porto sono a disposizione traghetti che eseguono rotte per Bergen, Kristiansand, Stavanger, Langesund, Larvik, Seydisfjordur e Torshavn.

Torshavn Guida

La città di Torshavn, nelle isole Faroe, si trova sulla costa orientale di Streymoy ed è circondata da montagne a nord-ovest (Húsareyn) ed a sud-ovest (Kirkjuboreyn). La città è costruita su una collina che è visibile prima che si entra in porto. Torshavn fa risalire la sua storia ai tempi dei Vichinghi, intorno al 900 ac quanto i vichinghi approdarono li con una scialuppa.

Il porto è servito dal servizio di traghetti internazionale Smyril Line per la Danimarca e l'Islanda. Il porto è utilizzato anche da servizi di traghetto sul mercato interno di Strandfaraskip Landsins all'interno delle isole Faroe, soprattutto sulla strada per Tvøroyri.