Siamo spiacenti, il servizio Seydisfjordur - Hirtshals non è più disponibile.
...

Traghetti per Seydisfjordur - Hirtshals

La rotta Seydisfjordur - Hirtshals veniva operata da Smyril Line.

La rotta Seydisfjordur - Hirtshals non è disponibile. Al momento, non esistono servizi alternativi di traghetti diretti tra l'Islanda e la Danimarca.

Visita le nostre pagine operatori navali, rotte, porti e destinazioni per verificare una possibile alternativa o, per maggiori informazioni, segui i links che trovi in questa pagina.

Puoi anche prenotare i biglietti utilizzando le migliaia di rotte presenti nel nostro Ricerca Tariffe.

Tariffe medie Seydisfjordur Hirtshals

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Seydisfjordur Hirtshals è con un auto e 2 passeggeri.

Seydisfjordur Guida

Seydisfjordur è una città situata nei fiordi orientali islandesi nel punto più interno del fiordo con lo stesso nome. Una strada su Fjarðarheiði collega Seydisfjordur al resto d'Islanda. Seydisfjordur è circondata da montagne su tutti i lati con il Monte Bjólfur a Occidente e Strandartindur ad est. Il fiordo in se è accessibile da ogni lato dalla città, seguendo la strada principale che conduce attraverso la città. Inoltre il fiordo è piuttosto isolato, ma è ricca di animali selvatici tra cui colonie di pulcinella di mare.

La città di Seydisfjordur è ben noto per i suoi vecchi edifici in legno ed i visitatori possono ancora vedere i segni delle configurazioni di strada urbana nel suo tessuto urbano. La città ha un campeggio, altre strutture per camper, hotel, una piscina, una biblioteca, ospedale, ufficio postale, negozio di liquori, e altri negozi al dettaglio. Seydisfjordur ha anche una scena culturale vivace, con un centro artistico, un museo sul patrimonio locale e gli unici due cinema nella parte orientale dell'Islanda. Il LungA art festival si svolge a Seydisfjordur nel mese di luglio e l'artista di fama mondiale Dieter Roth aveva uno studio di residenza e l'arte in città. Il Dieter Roth Academy è centrato nel centro culturale di Skaftfell.

Hirtshals Guida

Situato nella parte superiore della penisola dello Jutland in Danimarca settentrionale, Hirtshals è una città e porto sulla costa dell'isola di Vendsyssel-Thy. La città è stata sviluppata intorno al porto artificiale che è stato costruito tra il 1919 e il 1931. Nel 1925, la linea ferroviaria Hjørring-Hirtshals aprì per collegare il porto di Hirtshals con la rete ferroviaria danese. Nel 1966, il porto è stato ampliato ed è diventato uno dei più grandi porti per la pesca in Danimarca. La pesca svolge un ruolo importante per la città ei suoi abitanti, così come il turismo e l'affitto di case estive.Con i suoi collegamenti marittimi con la Norvegia, i negozi di Hirtshal vantano un grande numero di visitatori, soprattutto norvegesi, che fanno acquisti nella piccola città tutto l'anno. Una popolare attrazione turistica della città è il Nordsoen Oceanario ed è uno dei più grandi acquari d'Europa. L'acquario ospita più di 70 specie diverse nella sua collezione. Dal porto, i ci sono collegamneti per Bergen, Kristiansand, Stavanger, Langesund, Larvik, Seydisfjordur e Torshavn.