Martha's Vineyard

Come prenotare i traghetti da Martha's Vineyard per Stati Uniti

Esistono 2 rotte attive tra Martha's Vineyard e Stati Uniti che ti offrono un totale di 70 corse a settimana. Hy-Line Cruises effettua 2 rotte, Da Oak Bluffs per Hyannis viene effettuata 7 volte al giorno & Da Oak Bluffs per Nantucket circa 3 volte al giorno.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti da Martha's Vineyard per Stati Uniti, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Mappa Traghetti tra Martha's Vineyard e Stati Uniti

Clicca per la mappa

Traghetti da Martha's Vineyard per Stati Uniti

Informazioni su Martha's Vineyard:

Martha Vineyard è un'isola a sud di Cape Cod nel Massachusetts, sulla costa orientale degli Stati Uniti.

L’isola larga 23 miglia, è la più grande del New England e vanta una costa panoramica, dei porti pittoreschi e lussuosi caffè, che la rendono una delle mete turistiche più esclusive della zona.

Quando visitate Martha's Vineyard, non dimenticate le vostre scarpe da ginnastica, in quanto è ricca di sentieri escursionistici e spiagge bellissime. Dopo una giornata di esplorazioni rilassatevi e gustate il buon pesce fresco locale in uno dei numerosi ristoranti indipendenti.

Grazie alla sua vicinanza al Massachusetts, Martha's Vineyard è un ottimo punto di partenza per il continente, con frequenti traversate giornaliere effettuate da traghetti ad alta velocità. E’ un buon punto di partenza per Boston e si trova a soli 70 miglia dal porto di Hyannis a Barnstable, il capolinea dei traghetti dell’isola di Martha Vineyard.

Informazioni su Stati Uniti:

Gli Stati Uniti, ufficialmente conosciuti come Stati Uniti d'America, sono un'insieme di differenti stati del Nord America e sono casa della terza più grande popolazione mondiale.

Gli USA sono un territorio ricco di stimolanti avventure, paesaggi meravigliosi, diverse ed animate culture, ed energiche città.

Che siate alla ricerca di meraviglie naturali, di città vivaci, siti storici, o luoghi di divertimento, gli Stati Uniti vi sapranno accontentare.