Perchè scegliere
Direct Ferries?

Traghetti da 2874 rotte e 687 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2.5 milioni di clienti

Proponiamo oltre 1.2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per Vancouver Island

L'isola di Vancouver si trova immediatamente al largo della costa del Pacifico del Canada con Victoria, la capitale della Columbia Britannica, immersa nella punta meridionale.

Si tratta di un rifugio per l'emozionante natura selvatica ed è anche il centro della cultura e dell'arte. Ha inoltre il clima più mite del Canada, vanta infatti di calde estati e di temperature normalmente al di sopra di 0°C durante l'inverno.

Mentre vi trovate a Victoria, assicuratevi di visitare il museo Robert Bateman Centre, che ospita oltre 160 bellissime opere d'arte del più importante pittore della natura del paese.

Dirigetevi verso Point Ellis House ed i suoi giardini per un assaggio dell'élite sociale canadese degli anni 1860. Ospita oltre 5.000 reperti affascinanti ed una serie di foto di famiglia dei predecessori. In una giornata di sole, è possibile rilassarsi nei giardini colorati con tè e focaccine appena sfornati.

I bambini ameranno lo Zoo degli insetti di Victoria. Impareranno tutto sulle piccole creature canadesi e avranno la possibilità di fare foto con notevoli insetti come il grillo dragon-headed (chiamato così per la somiglianza con un piccolo drago) e lo scarabeo a tre corna.

La capitale offre anche bellisime piste ciclabili. E' un'ottima occasione per noleggiare una bicicletta e fare un giro fra i numerosi negozi in stile inglese e le caffetterie indipendenti. Un'altra fermata da fare è a Bastion Square, una volta fortezza Vittoriana ora invece conosciuta come centro di ottimi ristoranti e negozi di lusso.

Il Parco Provinciale Iisola Marittima di Newcastle si trova appena a largo della costa sud-est dell'isola di Vancouver, offre 22 km di sentieri ben sviluppati ed è una destinazione ideale per le famiglie. Il posto ideale dove mettersi seduti di fronte ad un falò cucinando il salmone pescato poco prima. Un altro modo per trascorrere il pomeriggio è avvistando la fauna locale che include balene gricie, orche, l'orso nero di Vancouver Island e oltre 200 specie di uccelli.

Il traghetto più veloce e più utilizzato per raggiungere l'isola di Vancouver parte da Seattle negli Stati Uniti ed arriva al porto di Victoria, il tempo di percorrenza è di circa tre ore.

Ci sono inoltre corse meno frequenti dalle isole di Campbell, Swindle e Prince Rupert, lungo la costa. Questi traghetti attraccano al porto di Hardy nella costa nord.

Leggi tutto Chiudi

Operatori navali principali

  • Clipper Vacations
    • Ricerca tariffa
  • V2V Vacations
    • Ricerca tariffa

Traghetti Vancouver Island: Rotte e porti