Siamo spiacenti, il servizio Livorno - Barcellona non è più disponibile.
...

Traghetti per Livorno - Barcellona

La rotta Livorno - Barcellona veniva operata da Grimaldi Lines.

La rotta Livorno - Barcellona non è disponibile. Al momento, non esistono servizi alternativi di traghetti diretti tra l'Italia e la Spagna.

Visita le nostre pagine operatori navali, rotte, porti e destinazioni per verificare una possibile alternativa o, per maggiori informazioni, segui i links che trovi in questa pagina.

Puoi anche prenotare i biglietti utilizzando le migliaia di rotte presenti nel nostro Ricerca Tariffe.

Tariffe medie Livorno Barcellona

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Livorno Barcellona è con un auto e 2 passeggeri.

Livorno Guida

Livorno è una città portuale che si trova sul Mar Ligure, sulla costa occidentale della Toscana. Il quartiere Venezia Nuova in città ha conservato gran parte del suo stile e l'architettura originali compresi i suoi ponti, vicoli stretti, case nobiliari e rete di canali che collegavano i magazzini del porto. La città ha molti edifici neoclassici, parchi pubblici, musei e istituzioni culturali. Il Museo Mascagnano contiene cimeli, documenti e opere del grande compositore Pietro Mascagni, che viveva in città. Ogni anno alcune delle sue opere sono tradizionalmente svolto durante la stagione di musica lirica, che è organizzato dal Teatro Tradizionale di Livorno.

Livorno è il terzo più grande porto sulla costa occidentale d'Italia e offre molti servizi, dalla navigazione mercantile al trasporto passeggeri. Il porto dispone di strutture moderne, tra cui rampe e servizi igienici e docce per i viaggiatori. Dispone inoltre di bar, ristoranti, chioschi di servizi di informazione per passeggeri, un centro congressi, banche e molti servizi aggiuntivi. Dal porto, ci sono traghetto per Bastia, Olbia, Golfo Aranci, Cagliari e la Tunisia.

Barcellona Guida

La città spagnola di Barcellona si trova sulla costa tra le foci del fiume Llobregat e il fiume Besos e confina a ovest con le catene montuose Serra de Collserola. Barcellona è la capitale della regione autonoma della Catalogna ed è la seconda città della Spagna dopo Madrid. Fondata come città romana, nel Medioevo, Barcellona divenne la capitale della contea. Dopo la fusione con il Regno d'Aragona, Barcellona ha continuato ad essere una città importante nella Corona d'Aragona. la città ha un ricco patrimonio culturale ed è oggi un importante centro culturale e una famosa destinazione turistica. Particolarmente rinomati sono le opere architettoniche di Antoni Gaudí e Lluís Domènech i Montaner, che sono state designate Patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO. Barcellona ha molti musei, che coprono aree ed epoche diverse. Il Museo Nazionale d'Arte della Catalogna contiene un insieme ben noto di arte romanica, mentre il Museo di Arte Contemporanea possiede collezioni che risalgono a dopo il 1945. La Fundació Joan Miró, il Museo Picasso e la Fundació Antoni Tàpies detengono importanti collezioni di questi artisti di fama mondiale, così come il Framis Museo, che si concentra su opere del post 1960.Da Barcellonaci sono i traghetti p per Maiorca, Genova, Ibiza e il Marocco (Tangeri Med). I moli per i traghetti e navi da crociera si trovano vicino al centro della città, il porto ha inizio alla fine di Las Ramblas.