Traghetti Civitavecchia Barcellona

La rotta Civitavecchia Barcellona collega Roma con la Spagna. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Grimaldi Lines. La corsa viene effettuata fino a 6 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 20 ore.

La durata di navigazione della rotta Civitavecchia Barcellona e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Civitavecchia - Barcellona Operatori navali

  • Grimaldi Lines
    • 6 itinerari settimanali 20 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Civitavecchia Barcellona

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Civitavecchia Barcellona è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Civitavecchia per Barcellona

  • "Ottimo viaggio"

    Comoda ed efficente in tutti i servizi.la consoglio vivamente!!

    'Alessandro' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Barcellona, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Cruise Barcelona

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio da civitavecchia a barcellona e ritorno."

    Il viaggio e' stato ottimo, i tempi di attesa nella norma. A bordo tutto ben organizzato e le cabine confortevoli. E' stata una mini crociera. La consigliamo fortemente.

    'Bartolomeo Salvatore' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Barcellona, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Cruise Barcelona

    Leggi tutto Chiudi
  • "Buono "

    Buon viaggio senza intoppi e ritardi

    'Simone' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Barcellona, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Ikarus Palace

    Leggi tutto Chiudi
  • "Buono "

    Buon viaggio senza intoppi e ritardi

    'Simone' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Barcellona, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Ikarus Palace

    Leggi tutto Chiudi

Civitavecchia Guida

Civitavecchia è un comune di poco più di 53000 abitanti situato sulla costa a circa 80 km di distanza da Roma. Si tratta di uno degli scali portuali più importanti del territorio Italiano e di quello europeo, ed è ben collegato con diversi scali in Sicilia e Sardegna, e con altre destinazioni estere, quali Tunisi e Barcellona. Il Porto Antico è una delle attrazioni principali della cittadina, e rappresenta parte della sua storia. Esso infatti include opere architettoniche di grande valore, tra cui il Forte Michelangelo, che risale al 1500, e l’Antemurale, una diga che si estende per oltre 2 km di lunghezza. Il lungomare su via Garibaldi è la strada principale, dove stanno i negozi più importanti e diversi ristoranti. Tra gli altri siti di valore storico e artistico annoveriamo le Terme Taurine, una delle più interessanti aree archeologiche di origine romana.

Barcellona Guida

La città spagnola di Barcellona si trova sulla costa tra le foci del fiume Llobregat e il fiume Besos e confina a ovest con le catene montuose Serra de Collserola. Barcellona è la capitale della regione autonoma della Catalogna ed è la seconda città della Spagna dopo Madrid. Fondata come città romana, nel Medioevo, Barcellona divenne la capitale della contea. Dopo la fusione con il Regno d'Aragona, Barcellona ha continuato ad essere una città importante nella Corona d'Aragona. la città ha un ricco patrimonio culturale ed è oggi un importante centro culturale e una famosa destinazione turistica. Particolarmente rinomati sono le opere architettoniche di Antoni Gaudí e Lluís Domènech i Montaner, che sono state designate Patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO. Barcellona ha molti musei, che coprono aree ed epoche diverse. Il Museo Nazionale d'Arte della Catalogna contiene un insieme ben noto di arte romanica, mentre il Museo di Arte Contemporanea possiede collezioni che risalgono a dopo il 1945. La Fundació Joan Miró, il Museo Picasso e la Fundació Antoni Tàpies detengono importanti collezioni di questi artisti di fama mondiale, così come il Framis Museo, che si concentra su opere del post 1960.Da Barcellonaci sono i traghetti p per Maiorca, Genova, Ibiza e il Marocco (Tangeri Med). I moli per i traghetti e navi da crociera si trovano vicino al centro della città, il porto ha inizio alla fine di Las Ramblas.