Traghetto Civitavecchia Barcellona

La rotta del traghetto Civitavecchia Barcellona collega Roma con la Spagna. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Grimaldi Lines. La corsa viene effettuata fino a 6 volte a settimana ed ha una durata di 20 ore di navigazione.

La durata di navigazione e la frequenza della nave Civitavecchia Barcellona possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca per ottenere informazioni aggiornate.

Civitavecchia - Barcellona Operatori navali

Tariffe medie Civitavecchia Barcellona

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Civitavecchia Barcellona è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Civitavecchia per Barcellona

  • "Consiglio per i motpciclisti"

    Siamo stati imbarcati per ultimi intorno alle 22.30 a causa dei carichi diretti in Sardegna, pertanto forse non conviene arrivare troppo in anticipo. Se capitano gruppi di passeggeri rumorosi, può essere difficile addormentarsi, fino a notte inoltrata, negli spazi comuni (ma non è colpa della compagnia, il cui personale ha più volte discusso per riportare la calma).

    'Leonardo' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Barcellona con Grimaldi Lines

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottima esperienza"

    Il viaggio é andato liscio come l'olio, organizzazione perfetta, puntualitá e personale molto gentile. Unica notina: la pulizia dell'area bimbi, da migliorare. Ma per il resto tutto ottimo.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Barcellona, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Cruise Barcelona

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottimo viaggio"

    Comoda ed efficente in tutti i servizi.la consoglio vivamente!!

    'Alessandro' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Barcellona, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Cruise Barcelona

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio da civitavecchia a barcellona e ritorno."

    Il viaggio e' stato ottimo, i tempi di attesa nella norma. A bordo tutto ben organizzato e le cabine confortevoli. E' stata una mini crociera. La consigliamo fortemente.

    'Bartolomeo Salvatore' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Barcellona, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Cruise Barcelona

    Leggi tutto Chiudi

Nave Civitavecchia Barcellona orari

La traversata dei traghetti Civitavecchia Barcellona è attiva tutto l’anno e i passeggeri avranno a disposizione fino a 6 traversate a settimana per raggiungere Barcellona. I traghetti viaggiano principalmente con traversate notturne con partenze alle 23:00 di sera.

Il porto di Civitavecchia e il porto di Barcellona distano circa 472 miglia marine l’uno dall’altro e la traversata ha un tempo di percorrenza di 20 ore di navigazione. Ricordiamo inoltre che l’orario limite per il check-in sui traghetti Civitavecchia Barcellona è di 60 minuti prima della partenza per chi si imbarca con un’auto, e di 30 minuti prima per chi viaggia a piedi.

Traghetto Civitavecchia Barcellona low cost

I prezzi dei traghetti Civitavecchia Barcellona variano a seconda del periodo di prenotazione (alta o bassa stagione). Il prezzo medio del biglietto si aggira attorno ai 214€, con prezzi che possono raggiungere 169€ se si viaggia a Febbraio.

Consigliamo inoltre di controllare le rotte alternative per raggiungere Barcellona, ad esempio la traversata del traghetto Genova Barcellona può essere una valida alternativa per il vostro viaggio. Il porto di Civitavecchia dista infatti 4 ore e 30 minuti di auto dal porto di Genova. Usando il modulo sovrastante potrete scroprire tutte le tariffe per raggiungere Barcellona e prenotare il viaggio di ritorno sui traghetti Barcellona Civitavecchia al miglior prezzo sul mercato.

Nave Civitavecchia Barcellona offerte

Barcellona è uno dei porti di approdo più popolari della Spagna. Di conseguenza le partenze dei traghetti Civitavecchia Barcellona vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte per la nave Civitavecchia Barcellona messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte dei traghetti Civitavecchia Barcellona. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate o cliccare.

A bordo dei traghetti Civitavecchia Barcellona

Data la lunghezza e la popolarità della rotta dei traghetti nave Civitavecchia Barcellona, le imbarcazioni sono di grosse dimensioni e offrono numerosi servizi dedicati all'intrattenimento a bordo. Per essere piu’ confortevoli durante la traversata, i passeggeri potranno riservare una sistemazione in poltrona (passaggio ponte) o in cabina. I passeggeri con animali domestici a seguito potranno prenotare una cabina con accesso animali o un alloggio negli spazi predisposti ad ospitarli durante la tratta.