Traghetto Genova Barcellona

La rotta dei traghetti Genova Barcellona collega l'Italia con la Spagna. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio Grandi Navi Veloci (GNV). La corsa viene effettuata fino a 3 volte a settimana e la durata della traversata è di circa 21 ore e 15 minuti di navigazione.

La durata di navigazione e la frequenza del traghetto Genova Barcellona possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Genova - Barcellona Operatori navali

Tariffe medie Genova Barcellona

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Genova Barcellona è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Genova per Barcellona

  • "Ottimo viaggio"

    È stato un viaggio piacevole e rilassante. Nave bella, tipo crociera. Arrivata a destinazione riposata.

    'Emanuela' ha viaggiato sulla rotta Genova Barcellona, con Grandi Navi Veloci, a bordo del traghetto Fantastic

    Leggi tutto Chiudi
  • "Buon viaggio"

    Imbarcati a Genova lunedi 8 luglio. Saliti subito sulla nave con una comoda scala mobile . Ci hanno consegnato la chiave della cabina e accompagnato. Personale molto cordiale. Dimenticavo: per Barcellona Tutto ok.

    'Emanuela' ha viaggiato sulla rotta Genova Barcellona, con Grandi Navi Veloci, a bordo del traghetto Fantastic

    Leggi tutto Chiudi
  • "Tutto perfetto"

    Ottima nave, pulizia egregia, personale molto gentile, che dire viaggio genova Barcellona perfetto!!

    'Loris' ha viaggiato sulla rotta Genova Barcellona, con Grandi Navi Veloci, a bordo del traghetto Fantastic

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio "

    Ottimo viaggio personale gentilissimo e cabine confortevoli e buon ristorante

    'Gaetano' ha viaggiato sulla rotta Genova Barcellona, con Grandi Navi Veloci, a bordo del traghetto Fantastic

    Leggi tutto Chiudi

Traghetti Genova Barcellona low cost

Il costo del traghetto Genova Barcellona varia a seconda del periodo di prenotazione (alta o bassa stagione). Il prezzo medio del biglietto si aggira attorno a 120€.

Usando il modulo sovrastante potrete scroprire tutte le tariffe per raggiungere Dubrovnik e prenotare il viaggio di ritorno sui traghetti Barcellona Genova. Inserendo data e orario desiderato, potrete infatti confrontare le varie rotte e prenotare online il vostro biglietto al miglior prezzo sul mercato.

Genova Barcellona nave orari

La traversata del traghetto Genova Barcellona è attiva tutto l’anno e i passeggeri avranno a disposizione fino a 3 traversate a settimana per raggiungere Barcellona. I traghetti che operano su questa tratta viaggiano con traversate diurne, con partenze attorno alle 12:00 del mattino.

Il porto di Genova e il porto di Barcellona distano circa 350 miglia nautiche l’uno dall’altro e la traversata viene completata in approssimativamente 21 ore e 15 minuti di navigazione. Ricordiamo inoltre che l’orario limite per il check-in sui traghetti Genova Barcellona è di 60 minuti prima della partenza per chi si imbarca con un’auto, e di 30 minuti prima per chi viaggia a piedi.

Offerte traghetti Genova Barcellona

Barcellona è uno dei porti di approdo più popolari della Spagna. Di conseguenza le partenze del traghetto Genova Barcellona vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte dei traghetti Genova Barcellona. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate.

A bordo del traghetto Genova Barcellona

Data la lunghezza della rotta, i traghetti Genova Barcellona offre oltre ai servizi di base, numerosi servizi extra dedicati all'intrattenimento a bordo. Per essere più confortevoli durante la traversata, i passeggeri potranno riservare sul nostro sito una sistemazione in poltrona (passaggio ponte) o in cabina. I passeggeri con animali domestici a seguito dovranno ricordare che quest'ultimi sono ammessi sono negli spazi predisposti ad ospitarli durante la tratta.