Traghetto da Livorno per Golfo Aranci

La rotta Livorno Golfo Aranci collega l'Italia con la Sardegna. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Corsica Sardinia Ferries. La corsa viene effettuata fino a 14 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 6 ore e 25 minuti.

La durata di navigazione della rotta Livorno Golfo Aranci e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Dettagli rotta e porto

Traghetto da Livorno per Golfo Aranci alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Italia per la Sardegna.

Livorno - Golfo Aranci Operatori navali

  • Corsica Sardinia Ferries
    • 14 itinerari settimanali 6 ore 25 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Livorno Golfo Aranci

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Livorno Golfo Aranci è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Livorno per Golfo Aranci

96
  • "Tuttu molto bello"

    ottimo servizio puntualità e pulizia

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Livorno Golfo Aranci con Corsica Sardinia Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "Livorno golfo aranci top"

    Viaggio in orario precisi,nave pulita e ottima cucina

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Livorno Golfo Aranci con Corsica Sardinia Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "Nave accogliente"

    Nave pulita e personale gentile!!!

    'Angelica' ha viaggiato sulla rotta Livorno Golfo Aranci con Corsica Sardinia Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio in Sardegna "

    La nave è molto bella pulita e tenuta bene l'unica cosa che abbiamo avuto è stato avere la cabina per il pernottamento notturno vicino al motore della nave non abbiamo dormito niente

    'Filippo' ha viaggiato sulla rotta Livorno Golfo Aranci con Corsica Sardinia Ferries

    Leggi tutto Chiudi

Livorno Guida

Livorno è una città portuale che si trova sul Mar Ligure, sulla costa occidentale della Toscana. Il quartiere Venezia Nuova in città ha conservato gran parte del suo stile e l'architettura originali compresi i suoi ponti, vicoli stretti, case nobiliari e rete di canali che collegavano i magazzini del porto. La città ha molti edifici neoclassici, parchi pubblici, musei e istituzioni culturali. Il Museo Mascagnano contiene cimeli, documenti e opere del grande compositore Pietro Mascagni, che viveva in città. Ogni anno alcune delle sue opere sono tradizionalmente svolto durante la stagione di musica lirica, che è organizzato dal Teatro Tradizionale di Livorno.

Livorno è il terzo più grande porto sulla costa occidentale d'Italia e offre molti servizi, dalla navigazione mercantile al trasporto passeggeri. Il porto dispone di strutture moderne, tra cui rampe e servizi igienici e docce per i viaggiatori. Dispone inoltre di bar, ristoranti, chioschi di servizi di informazione per passeggeri, un centro congressi, banche e molti servizi aggiuntivi. Dal porto, ci sono traghetto per Bastia, Olbia, Golfo Aranci, Cagliari e la Tunisia.

Golfo Aranci Guida

Golfo Aranci è il nome del golfo che si trova sulla costa nord orientale dell'isola di Sardegna, Italia. La città dispone di ottimi collegamenti via mare con il resto d'Italia grazie al suo importante porto. Si trova a soli pochi chilometri da Porto Rotondo e 15 km da Olbia. Il nome di Golfo Aranci ha due spiegazioni diverse; la prima riguarda il naufragio lontano di una nave carica di arance, il secondo e più credibile è legato al termine sardo "Granci", i granchi che possono essere facilmente trovati in questa zona. La riserva marina della vicina isola di Tavolara merita una visita, insieme con la bella Capo Coda Cavallo. Il mare, famoso per il suo colore cristallino offre meravigliose opportunità di sport acquatici, in particolare per le immersioni subacquee. Nelle vicinanze si trova l'incantevole Cala Moresca e la sua pineta che si può raggiungere solo a piedi o in bicicletta. Uno dei più suggestivi resti archeologici della zona è il Pozzo Sacro di Milis, che risale al periodo nuragico.

Ci sono traghetti giornalieri che operano dal porto della città a Civitavecchia, Livorno e Fiumicino