Traghetto da Livorno per Olbia

La rotta Livorno Olbia collega l'Italia con la Sardegna ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Moby Lines offre collegamenti 14 volte a settimana con corse di una durata di circa 6 ore e 30 minuti mentre Il servizio Grimaldi Lines viene offerto fino a 14 volte a settimana, con una durata di circa 8 ore.

Pertanto, il servizio offerto è di 28 corse settimana per la rotta Livorno Olbia tra l'Italia e la Sardegna. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Dettagli rotta e porto

Traghetto da Livorno per Olbia alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Italia per la Sardegna.

Livorno - Olbia Operatori navali

  • Moby Lines
    • 14 itinerari settimanali 6 ore 30 min
    • Ricerca tariffa
  • Grimaldi Lines
    • 14 itinerari settimanali 8 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Livorno Olbia

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Livorno Olbia è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Livorno per Olbia

50
  • "comodo viaggio"

    Abbiamo viaggiato molto bene con la cabina esterna;la cabina era pulita e abbastanza spaziosa.purtroppo non c era l ascensore ma il personale si è reso molto disponibile ad aiutarci a portare il passeggino. Nave non nuovissima xo pulita. Bar fornito e con prezzi abbastanza onesti.puntualissimi!

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Livorno Olbia, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Zeus Palace

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio tranquillo"

    Rispetto al porto di Genova, mi sono trovato meglio, sia per il traffico, sia per l'imbarco. Avevo prenotato per tempo ed ho viaggiato con moglie e macchina al seguito, in cabina suit. Trattamento buono e viaggio in minor tempo rispetto ad altre navi provate in precedenza per lo stesso percorso. Peccato che la sveglia venga data molto in anticipo rispetto all'arrivo, altrimenti sarebbe stato ottimo.

    'Renato' ha viaggiato sulla rotta Livorno Olbia con Grimaldi Lines

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggio con traghetto"

    Non so perche cera l'aria condizionata che faceva troppo freddo al interno del traghetto , sia di andata che al ritorno di notte cera sempre l aria condizionata accesa ed era troppo freddo !! Non so perche era accesa la aria condizionata che ha anche un costo quale potavate evitare ? Poi mancava il spazio per i cani per poter dare ai cani un posto dove possono fare la pipi . Per il resto come personale , Bar ecc. andato tutto bene :-)

    'Heiderose' ha viaggiato sulla rotta Livorno Olbia con Moby Lines

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottimo viaggio"

    All inizio un po titubanti per la splendida offerta abbiamo risparmiato più della metà invece tutto perfetto !!!! Ottimo viaggio puntuali e gentili a bordo esperienza da rifare e consigliare

    'Roberta' ha viaggiato sulla rotta Livorno Olbia, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Zeus Palace

    Leggi tutto Chiudi

Livorno Guida

Livorno è una città portuale che si trova sul Mar Ligure, sulla costa occidentale della Toscana. Il quartiere Venezia Nuova in città ha conservato gran parte del suo stile e l'architettura originali compresi i suoi ponti, vicoli stretti, case nobiliari e rete di canali che collegavano i magazzini del porto. La città ha molti edifici neoclassici, parchi pubblici, musei e istituzioni culturali. Il Museo Mascagnano contiene cimeli, documenti e opere del grande compositore Pietro Mascagni, che viveva in città. Ogni anno alcune delle sue opere sono tradizionalmente svolto durante la stagione di musica lirica, che è organizzato dal Teatro Tradizionale di Livorno.

Livorno è il terzo più grande porto sulla costa occidentale d'Italia e offre molti servizi, dalla navigazione mercantile al trasporto passeggeri. Il porto dispone di strutture moderne, tra cui rampe e servizi igienici e docce per i viaggiatori. Dispone inoltre di bar, ristoranti, chioschi di servizi di informazione per passeggeri, un centro congressi, banche e molti servizi aggiuntivi. Dal porto, ci sono traghetto per Bastia, Olbia, Golfo Aranci, Cagliari e la Tunisia.

Olbia Guida

La città italiana di Olbia, nel nord-est della Sardegna non è forse così attraente come Alghero o Cagliari, ma è comunque una destinazione popolare. Essa ha un proprio aeroporto e riceve i traghetti dalla terraferma, è come un punto di arrivo per la Costa Smeralda e la fornitura di strutture e servizi per i turisti. La parte vecchia di Olbia ha terme romane, un imponente chiesa in granito e altri monumenti storici, in più ci sono molti bar e ristoranti per i visitatori. Attrazione principale della città è la medievale chiesa romanico-pisano, scavata nel granito gallurese. Nell'abside vi sono due affreschi del XIII secolo, quello a sinistra raffigura San Simplicio, patrono di Olbia. La Festa di San Simplicio, il più grande festival di Olbia, si celebra per tre giorni a metà maggio.

Il porto di Olbia è collegato alla città da una lunga strada rialzata. I traghetti collegano Olbia con la terraferma italiana, tra cui Genova e Civitavecchia, vicino Roma. Ulteriori traghetti sono disponibili da Golfo Aranci, un porto a nord di Olbia.