Prenota un traghetto Annaba

Il porto di Annaba in Algeria collega con Marsiglia in Francia, con una scelta di fino a 1 traversate a settimana. La durata di navigazione della rotta Da Annaba per Marsiglia è di 22 ore ed è operata dalla compagnia di navigazione Algerie Ferries.

Mappa del porto di Annaba

Clicca per la mappa

Servizi in traghetto da Annaba

  • Algerie Ferries
    • 1 itinerario settimanale 22 ore
    • Ricerca tariffa

Annaba Guida

Annaba, nel periodo romano conosciuta come Ippona, è la quarta città più grande dell'Algeria. La città è situata nell'omonima provincia sull'angolo nord orientale del paese, vicino al fiume Wadi Seybouse ed al confine tunisino.

Annaba si è sviluppata diventando il principale centro industriale dell'Algeria orientale. Al contrario delle città costiere di Oran ed Algeri, l'area metropolitana di Annaba è densamente popolata. Dal punto di vista economico, la città costituisce un importante polo industriale e finanziario ed il suo porto gestisce la maggior parte del traffico di minerali.

Grazie alle bellissime spiagge ed al paesaggio suggestivo caratterizzato da montagne, colline e sentieri che conducono alla scoperta di un ricco patrimonio storico e culturale, Annaba è anche un importante centro touristico ed una delle principali destinazioni del Mediterraneo occidentale.

Come raggiungere il porto di Annaba

  • Annaba Indirizzo porto traghetti

    Rue de l'Avant port, Annaba

  • Alloggi a Annaba

    Se vuoi alloggiare una notte al o vicino al porto di Annaba prima o dopo il tuo viaggio o se cerchi un alloggio per il tuo soggiorno, visita la nostra pagina Alloggi a Annaba per le migliori tariffe. Abbiamo una delle più vaste selezioni disponibili online!