Bay Ferries

Bay Ferries opera lungo la costa est del Canada, collega la Nuova Scozia con Saint John (Nuovo Brunswick) e Portland (Maine) nel nord-est degli Stati Uniti.

Con base a Charlottetown, nella provincia dell’Isola del Principe Edoardo, la compagnia ebbe inizio nel 1997, oggi offre la via più veloce per raggiungere la bellissima provincia della Nuova Scozia da Portland, con il suo traghetto CAT, e tratte giornaliere da e verso Saint John a bordo della MV Fundy Rose.

Il CAT, è un catamarano ad alta velocità, che permette di raggiungere la Nuova Scozia in circa la metà del tempo che si impiega in auto da Portland, e che vanta una gamma completa di servizi e di un team esperto.

MV Fundy Rose è un traghetto più grande, in grado di trasporta qualsiasi tipo di veicolo da auto e furgoni a motociclette. E’ provvisto di un ampio ponte esterno, ideale per avvistare balene ed altro dell’affascinante vita marina Canadese. A bordo potrai gustare un menù completo che include colazione, pranzo e cena nell’area Acadia Eatery; svolgere del lavoro nella zona business munita di Wi-Fi gratuito o rilassarti con la tua famiglia in una delle due sale cinematografiche.

Con directferries.it puoi trovare gli orari Bay Ferries, tariffe e prenotare i biglietti Bay Ferries. Dove è possibile compariamo Bay Ferries con altri operatori navali.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Bay Ferries