COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per Canada

Famosa per i fondali maestosi e per l’abbondante fauna selvatica , il Canada è un vero capolavoro della natura. Nonostante il paese nordamericano sia scarsamente popolato, le vivaci città di Vancouver, Montreal e Toronto offrono un’ottima alternativa per fuggire dalla parte isolata del paese.

Con il suo clima freddo, è molto famosa per le attività invernali all'aria aperta. Whistler Mountain in British Columbia e’ famosa per lo snowboard,ma è possibile anche fare surf in Nova Scotia o praticare kayak lungo il magnifico fiume Sud Nahanni nelle terre del nord ovest.

Come ci si aspetterebbe, il Canada ha anche alcuni dei parchi più suggestivi al mondo. La riserva del parco nazionale Gwaii Haanas si trova a sud di Haida Gwaii, a 130 chilometri dalla costa occidentale ed e’ grande quasi 4.000 miglia quadrate. Presenta sorgenti termali, antichi totem, grotte sepolcrali così come megattere spesso avvistate in giro nelle sue 150 piccole isole.

Inoltre il Canada ha svariati laghi e foreste. Vancouver offre una vita notturna vivace con i suoi bar esclusivi e i suoi ristoranti che si affacciano sul mare , mentre Montreal vanta sia un'architettura del 18 ° secolo che arte contemporanea, entrambe faranno stupire qualsiasi viaggiatore.

Anche una visita al museo reale Ontario di Toronto è un must, in quanto è uno dei più grandi musei di storia naturale in Nord America.

Per avere un assaggio della cultura canadese, assicuratevi di assaggiare alcuni dei pesci e formaggi locali e i prodotti da forno nel mercato dell’isola di Granville . Andate anche alla scoperta delle specialita’ nazionali come la poutine, e il bagel di Montreal col salmone affumicato.

Il Canada offre tutto quello di cui si necessita per godere una fantastica vacanza. Attraversando il confine da Seattle negli Stati Uniti d'America ci si mette meno di tre ore con collegamenti frequenti da Victoria, British Columbia.

Ci sono anche frequenti collegamenti dall’Isola di Campbell, Isola di Vancouver, Isola di Swindle, Isola di Graham e Prince Rupert verso vari porti della costa britannica.

Operatori navali principali

    • 7 itinerari settimanali 3 ore 30 min
    • Ricerca tariffa
    • 5 itinerari settimanali 25 min
    • Ricerca tariffa

A bordo nave

Scopri, prima di partire, cosa offrono i traghetti a bordo.

Guide, video e recensioni

Traghetti Canada: Rotte e porti