Siamo spiacenti, il servizio Bojden - Fynshav non è più disponibile.
...

Traghetti per Bojden - Fynshav

La rotta Bojden - Fynshav veniva operata da AlsFærgen, BornholmerFærgen & Scandlines.

La rotta Bojden - Fynshav non è disponibile. Al momento, non esistono servizi alternativi di traghetti diretti tra la Danimarca e la Danimarca.

Visita le nostre pagine operatori navali, rotte, porti e destinazioni per verificare una possibile alternativa o, per maggiori informazioni, segui i links che trovi in questa pagina.

Puoi anche prenotare i biglietti utilizzando le migliaia di rotte presenti nel nostro Ricerca Tariffe.

Tariffe medie Bojden Fynshav

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Bojden Fynshav è con un auto e 2 passeggeri.

Bojden Guida

Bojden è una piccola città e il porto è situato sull’isola Funen, in Danimarca. Il porticciolo ha una combinazione di piccoli pescherecci commerciali e imbarcazioni da diporto. Le vicinanze del porto di solito tendono ad essere il luogo in cui la gente del posto e visitatori si riunisce per socializzare. Fionia (Fyn) è la seconda isola più grande della Danimarca, situata tra l'isola di Zelanda e la terraferma (Jutland). I visitatori possono vedere immediatamente il motivo per cui quest’sola delal Danimarca è chiamata giardino, con le sue colline, frutteti, siepi e tetti di paglia, case coloniche a graticcio.
Bøjden è collegata con l'isola di Als da un paio di piccoli traghetti che partono ogni ora durante il giorno. La traversata dura circa 45 minuti e sarebbe una specie di scorciatoia piacevole se ci si sta muovendo in Germania dall'isola di Fyn. A bordo, il traghetto ha una piccola caffetteria dove è possibile acquistare cibo e bevande durante la traversata e la traversata offre un panorama molto suggestivo della Danimarca.

Fynshav Guida

Fynshav è una città situata sull'isola danese di Als che si trova nel Mar Baltico, ad est della penisola dello Jutland. La città e l'area circostante, dominata da colline e boschi, è pieno di flora e fauna ed è una destinazione popolare per gli amanti della natura. Il clima dell'isola è mite e questo ha portato alla crescita di piante esotiche, che sono impossibili da trovare il altri luoghi della Danimarca.

Als si trova ad est al largo della penisola dello Jutland nella città di Sønderborg, e a nord della costa tedesca dello Schleswig. Su una superficie di 321 km2 l'isola ha una popolazione totale di circa 50.000 e comprende Sønderborg da gennaio 2007.

A nord e ad est dell 'isola sono le acque del Little Belt, a sud c'è Flensborg Fjord, e ad ovest Als Fjord e Als Strait.

Il percorso in traghetto da Bøjden sulla costa occidentale da Funen per Fynshav sull'isola di Als, consente di prendere una scorciatoia da Fionia a Jutland del Sud e alla Germania senza dover attraversare il ponte Little Belt. Il traghetto parte da Bøjden o Fynshav ogni due ore. Tuttavia, durante il giorno durante l'estate, due traghetti operano la rotta Bøjden-Fynshav con partenze ogni ora.