Perchè scegliere
Direct Ferries?

Traghetti da 2658 rotte e 691 porti in tutto il mondo

Utilizzato da più di 2.5 milioni di clienti

Organizziamo oltre 1.2 milioni di rotte / anno

Confrontiamo, ogni giorno, oltre 1 milione tariffe per i nostri clienti.

Traghetti per Colombia

La Colombia è uno stato del Sud America, situato nella punta nord del continente, confina con l'America

centrale a nord-ovest.

Cosa c'è da vedere

Due volte le dimensioni della Francia, la Colombia occupa una parte considerevolmente ampia del Sud America, ne fanno parte le isole dell'arcipelago di San Andrés, Providencia e Santa Catalina nel Mar dei Caraibi. Grazie alle sue dimensioni, paesaggi e clima variano enormemente, si passa dalle innevate montagne delle Ande, alle verdeggianti valli, alle ampie pianure desertiche ed infine alle spiagge tropicali.

E' inoltre dichiarata come paese megadiverso, insieme ad altri diciasette, in quanto ospita un incredibile numero di piante e specie animali, così come diverse specie endemiche. E' nota per alcuni dei migliori siti archeologici al mondo. Il più misterioso, San Agustin, ospita il più grande numero di monumenti religiosi e sculture megalitiche del continente. E' da vedere anche il sito archeologico dove sorgeva un tempo l'antica 'Città perduta' nella Sierra Nevada, si crede fosse stata fondata attorno all'800, circa 650 anni prima di Machu Picchu in Perù, la città è composta da quasi duecento terrazze plasmate nella boscosa montagna.

Dove andare

Bogotà, terza capitale sudamericana per altitudine dopo La Paz e Quito, è una città cosmopolita nella quale si evince la grande diversità culturale e la sua ricca storia, con le sue piazze acciotolate ed i numerosi monumenti coloniali fra cui la chiesa di San Fancisco e il Teatro Nazionale. Le funivie offrono fastastici panorami aerei, portano fino alla vetta di Monserrate, a diecimila piedi da terra, mentre nella Zona G si può avere un assaggio della squisita cucina internazionale colombiana.

Soprannominata la 'Città dell'Eterna Primavera', Medellin è il capoluogo del dipartimento di Antioquia, ospita ogni anno il famoso festival dei fiori. Dopo aver subito una completa trasformazione della sua immagine a metà degli anni '90, Medellin è senza dubbio oggi la città più innovativa e di tendenza della Colombia. Grazie al suo alto orizzonte, e ad una rete metropolitana completa che collega il centro città ad i quartieri circostanti, questa città offre panorami sublimi della Valle d'Aburrá. La piazza principale è decorata con grandi statue di bronzo, e il suo Museo è il più grande del Paese.

L'arcipelago di San Andrés, Providencia e Santa Catalina, anche se geograficamente vicino al Nicaragua, è un gruppo di immacolate isole colombiane nel Mar dei Caraibi. Circondate da una spettacolare Barriera corallina, queste isole paradisiache hanno una lunga storia britannica alle spalle, alcuni degli abitanti parlano un'antica lingua inglese-creolo.

Quali traghetti sono disponibili in Colombia

I traghetti collegano l'isola di Providencia e quella di San Andres, con cinque corse settimanali, attraverso le acque scintillanti del Mar dei Caraibi, offrendo alcuni dei migliori panorami della Colombia. Le traversate sono gestite da Conocemos Navegando, queste corse nazionali durano all'incirca tre ore da Providencia, e quattro da San Andres.

Leggi tutto Chiudi

Operatori navali popolari

  • Conocemos Navegando
    • Ricerca tariffa

Rotte e porti in Colombia