ENA Carferry

ENA Carferry, anche conosciuta come nord-est Asia Car Ferries, è una compagnia di navigazione della Corea del Sud che offre collegamenti tra la città portuale di Busan, sulla costa meridionale, con Jeju nello Stretto di Corea, a sud ovest della provincial di South Jeolla.

L'operatore collega la penisola con il luogo di villeggiatura più popolare, gestendo una delle rotte più trafficate del paese. Le navi utilizzate sono Blue Star e Red Star. Entrambe rinnovate nel 2016 offrono una vasta selezione di servizi, tra cui negozi, ristoranti e sale per il karaoke. Per quanto riguarda le sistemazioni a bordo, la flotta ENA Carferry presenta sia cabine in codivisione con letti a castello che camera private.

Busan è una grande città portuale, conosciuta per la piazza Folk, che ospita grandi eventi, ma anche per le splendide spiagge ed i templi, tra cui un santuario buddista fondato nel 678 DC. Una volta sbarcati a Jeju, potrete visitare un vulcano dormiente con un lago nel suo cratere, splendide campagne ma anche località balneari di lusso.

Direct Ferries ti permette di confrontare gli orari e le tariffe dei traghetti, basandosi sui tuoi criteri di ricerca e permettendoti, in un'unica ricerca, di confrontare i prodotti ENA Carferry con orari e tariffe di altri operatori navali. Prima di prenotare il tuo viaggio, confronta gli orari e tariffe ENA Carferry con tutti i possibili operatori navali e scegli l'opzione migliore per il tuo viaggio.

Leggi tutto Chiudi

ENA Carferry rotte e porti

Tutte le rotte ENA Carferry