Traghetti per Fiji
Traghetti da 33 porti e 64 rotte
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Andata e ritorno

Consigli e informazioni per Fiji

Ultime offerte per Fiji

Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per Fiji

Dove si trovano le Fiji?

Le isole Fiji sono un arcipelago nel sud dell'Oceano Pacifico, si tratta di circa 322 isole tropicali. La principale, Viti Levu, è la più grande fra le isole, è la casa di circa il 70% della popolazione. Le isole più famose sono, tuttavia, Yasawa e Mamanuca, si estendono dalla costa ovest a quella nord, e vantano delle migliori spiagge e di famosi hotel.

Cose da fare

Normalmente, il solo pensare alle Fiji evoca pensieri di felicità e tranquillità. Questo grazie al suo clima caldo, abitanti amichevoli, acque cristalline e tratti appartati di spiaggia che sembrano dei veri e propri paesaggi da cartolina. Oltretutto, il circostante Oceano Pacifico può essere considerato un mondo a sé stante, con la sua caleidoscopica barriera corallina ed oltre 500 specie differenti di pesci tropicali. Le Fiji sono conosciute come "La capitale mondiale del corallo morbido" e, sono leader nell'ecoturismo, le sue acque offrono un constante divertimento, per subaquei esperti e non.

Ci sono molte attività che vi terranno occupati anche a terra. E' possibile fare rafting in numerosi fiumi, avvistare svariate specie di uccelli per gli amanti del bird-watching, e ci sono numerosi sentieri escursionistici da esplorare. E' inoltre possibile prenotare un'escursione guidata sui quad 4x4. Il museo delle Fiji in Suva, Viti Levu, vi porterà attraverso la storia della nazione ed i suoi sviluppi culturali, in mostra abiti di antiche ere, canoe tradizionali e strazianti storie di esploratori britannici che si trovarono faccia a faccia con il fenomeno del cannibalismo. La sera, quando il sole cocente tramonta, molti degli hotel organizzano vivaci feste sulla spiaggia, ed i lussuosi ristoranti servono pesce fresco appena pescato.

Uno dei migliori parchi nazionali si trova nella foresta di Colo-i-Suva, copre 2,5 chilometri quadrati di lussureggiante foresta pluviale con un'abbondanza di varie specie di piante ed il meraviglioso canto degli uccelli. Dopo una lunga escursione, potrete premiarvi con un tuffo nelle numerose piscine naturali, in vero stile paradisiaco.

Che tipo di traghetti sono disponibili?

Ci sono molte compagnie navali che offrono collegamenti tra le isole Fiji e Viti Levu. Dalle isole Mamanuca, dal porto di Denarau sono circa 45-60 minuti, mentre dalle isole Yasawa, che si trovano più a nord, ci si impiega un paio d'ore.

Recensioni Fiji

  • "Inappuntabile"

    Gentilezza estrema alla biglietteria con estrema propensione alla risoluzione di problemi logistici (ne avevamo uno, piccolo). Organizzazione perfetta sulla barca, puntualità nei trasferimenti, ottime condizioni del mezzo. Super consigliato.

    Leggi tutto Chiudi

Traghetti Fiji: Rotte e porti

A bordo della nave

Scopri, prima di partire, cosa offrono i traghetti a bordo.

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci