fjord_line_fjord_cat

Fjord Cat

Gestita da Fjord Line sulla rotta Hirtshals Kristiansand

A bordo della nave Fjord Line della Fjord Line Express HSC potrai aspettarti un viaggio confortevole in comode poltrone, una vasta scelta di pasti in ogni momento del giorno e numerosi prodotti in offerta nel negozio tax free. Fjord Cat può trasportare fino a 900 passeggeri e 220 auto, anche se Fjord Line si limita a trasportare fino a un massimo di 700 passeggeri e 180 auto per assicurare che vi sia abbondanza di spazio a bordo. HSC Fjord Cat detiene il record mondiale come traghetto più veloce ad attraversare l'oceano Atlantico. Nel 1998, con una velocità massima di circa 76k orari (41 nodi), è stata la prima nave ad attraversare l'Atlantico in meno di 3 giorni. Fjord Line Express Cat ha una velocità di navigazione maggiore rispetto alle altre navi quindi ricordatevi di salutare i passeggeri sugli altri traghetti quando li sorpasserete durante il vostro viaggio dalla Norvegia alla Danimarca!

Cabine/posti a sedere riservati

A bordo troverete 2 classi di posti a sedere. Nello spazioso salone sul ponte 2 troverete sedili piuttosto semplici che sono già inclusi nel prezzo del biglietto. Per i viaggiatori che desiderano qualcosa di più confortevole, saranno disponibili dei posti a sedere attorno ad un tavolo. Scegliendo l'opzione "confort" avrete la possibilità di raggruppare 4, 6 e 8 poltrone attorno al tavolo. A questa opzione confort potrete inoltre aggiungere un buffet tutto incluso . Il tavolo buffet è disponibile fino a 30 minuti prima dell'arrivo a destinazione e include acqua minerale, birra, vino e caffe.

Cibo e bevande a bordo

Fjord Cat include un ristorante self-service che offre colazioni, pranzi e cene. La classica colazione a buffet favorirà un buon inizio di giornata mentre per quanto riguarda il pranzo potrete scegliere tra una selezione di piatti caldi o freddi, torte e caffe. Per la cena troverete un buffet che offre ancora una vasta selezione di pietanze calde e fredde adatte ad ogni gusto e una vasta scelta di insalate e dolci. Oltre al ristorante self service, sul ponte 2 si trova una caffetteria e sul ponte 3 un chiosco che vende hot dogs, gelati, panini e bevande.

Shopping a bordo

Nel negozio tax free a bordo della nave Fjord Cat potrai comprare i prodotti più disparati incluso cosmetici, abbigliamento, profumi, dopobarba, dolciumi, cioccolati, giochi e prodotti da viaggio.

Ulteriori servizi a bordo

A bordo viene fornita la copertura cellulare (una volta arrivati in mare aperto) con Maritime Communications Partner (MCP). Il servizio costa come le chiamate internazionali dal vostro cellulare.

Accessibilità

I passeggeri sono invitati ad informare i nostri agenti al momento della prenotazione se è richiesta assistenza particolare prima, durante o dopo il viaggio. Inoltre è consigliabile informare il personale di Fjord Line al momento del check-in. Non ci sono ascensori sulla Fjord Line Express Fjord Cat e quindi i passeggeri su sedia a rotelle non potranno accedere alla sala poltrone ‘comfort class’(in quanto solamente accessibile tramite scale).

Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Fjord Cat il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.

Leggi tutto Chiudi

A bordo della nave Fjord Cat

fjord_line_fjord_cat_basic_seats fjord_line_fjord_cat_buffet fjord_line_fjord_cat_comfort_lounge_seats fjord_line_fjord_cat_seating_area fjord_line_fjord_cat_tax_free_shop

Recensioni traghetto Fjord Cat

3.9
su 5

Il 100% dei nostri clienti consiglia questa nave

  • Generale:4.0
  • Competenza del personale:4.0
  • Qualità della ristorazione:3.2
  • Puntualità della nave:4.5
  • Pulizia a bordo:3.8
  • "14 Luglio 2015"

    Traversata veloce e in perfetto orario. Molto buona l'organizzazione di imbarco e sbarco che si sono svolti in tempi abbastanza contenuti. Piacevole la navigazione sulla nave veloce: il mare calmo e la giornata di sole hanno permesso di assaporarne gran parte all'aperto, con vista sui getti delle potenti turbine e la piacevole sensazione di correre sul mare. Due ore e mezza passate in fretta.

    • Valutazione complessiva:
    • Generale:
    • Qualità della ristorazione:
    • Pulizia a bordo:
    • Competenza del personale:
    • Puntualità della nave:
    • Consigliato?
      Si

    Recensito il 21 luglio 2015 da Gianni che ha viaggiato con Fjord Line, a bordo della nave Fjord Cat

    Leggi tutto Chiudi
  • "Privilegio per le moto"

    Abbiamo viaggiato con la moto ed essere motociclista, che spesso è un sacrificio, a volte diventa un privilegio come nel caso di questa traversata. Quindi un sentito grazie al personale ed alla compagnia che, in una giornata piovosa, ci ha trattato in modo speciale.

    • Valutazione complessiva:
    • Generale:
    • Qualità della ristorazione:
    • Pulizia a bordo:
    • Competenza del personale:
    • Puntualità della nave:
    • Consigliato?
      Si

    Recensito il 16 luglio 2015 da Andrea che ha viaggiato con Fjord Line, a bordo della nave Fjord Cat

    Leggi tutto Chiudi