Traghetto da Hirtshals per Kristiansand

La rotta Hirtshals Kristiansand collega la Danimarca con la Norvegia ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Fjord Line offre collegamenti 3 volte al giorno con corse di una durata di circa 2 ore e 15 minuti mentre Il servizio Color Line viene offerto fino a 14 volte a settimana, con una durata di circa 3 ore 14 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 35 corse settimana per la rotta Hirtshals Kristiansand tra la Danimarca e la Norvegia. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Traghetto da Hirtshals per Kristiansand alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Danimarca per la Norvegia.

Hirtshals - Kristiansand Operatori navali

  • Fjord Line
    • 3 itinerari giornalieri 2 ore 15 min
    • Ricerca tariffa
  • Color Line
    • 14 itinerari settimanali 3 ore 14 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Hirtshals Kristiansand

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Hirtshals Kristiansand è con un auto e 2 passeggeri.

Hirtshals Guida

Hirtshals è una città portuale situata sulla costa di Skagerrak, sull'isola di Vendsyssel-Thy, che è in cima alla penisola dello Jutland in Danimarca settentrionale. La città è forse più nota per la pesca e per il porto. La pesca svolge un ruolo importante per la città e i suoi abitanti, così come il turismo e l'affitto di case estive. A causa dei collegamenti marittimi con la Norvegia, i negozi di Hirtshals possono contare su un grande numero di visitatori, soprattutto norvegesi, che fanno acquisti nella piccola città tutto l'anno. Il Nordsoen Oceanario è uno dei più grandi acquari d'Europa e si trova in città e ospita più di 70 specie diverse.

Il porto è pieno di attività e l'atmosfera è autentica. Quando si visita Hirtshals Godetevi l'ambiente naturale, ideale per numerose attività all'aria aperta.

Dal porto sono a disposizione traghetti che eseguono rotte per Bergen, Kristiansand, Stavanger, Langesund, Larvik, Seydisfjordur e Torshavn.

Kristiansand Guida

Kristiansand in Norvegia è strategicamente situato sulla Skagerrak, e fino a quando l'apertura del canale di Kiel tra Mare del Nord e il Mar Baltico è stata molto importante militarmente e geopoliticamente. Ciò significava che per secoli ha servito come roccaforte militare, prima come residenza reale di Harald Bellachioma, poi come una fortezza danese-norvegese, e infine come città di guarnigione. Kristiansand è un gateway da e per il continente, con servizio di traghetto per la Danimarca e il capolinea della linea ferroviaria lungo il lato meridionale del Sud della Norvegia.

La città prende il nome dal re Cristiano IV, che la fondò nel 1641. Il secondo elemento, "sabbia", si riferisce al promontorio di sabbia su cui è stata costruita la città. Kristiansand è una destinazione turistica estiva che attira molti visitatori, soprattutto per il suo zoo, zoo di Kristiansand e il parco divertimenti, situato a est della città. I suoi animali, molti dei quali sono alloggiati in habitat naturali, sono lupi, tigri, leoni e la lince.

Dal porto della città, i traghetto partono per Hirtshals in Danimarca.