Hirtshals
Kristiansand
Traghetti per la Norvegia
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Hirtshals - Kristiansand è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Prenota ora per assicurarti la migliore scelta in base alle tue esigenze

Consigli e informazioni per Hirtshals - Kristiansand

Ultime offerte per Hirtshals - Kristiansand

Traghetti Hirtshals Kristiansand

La rotta Hirtshals Kristiansand collega la Danimarca con la Norvegia ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Color Line offre collegamenti 14 volte a settimana con corse di una durata di circa 3 ore e 14 minuti mentre Il servizio Fjord Line viene offerto fino a 3 volte al giorno, con una durata di circa 2 ore e 15 minuti.

Pertanto, il servizio offerto è di 35 corse settimana per la rotta Hirtshals Kristiansand tra la Danimarca e la Norvegia. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Domande frequenti

  • Il tempo di traversata in traghetto da Hirtshals a Kristiansand è di circa 2h 44m. La durata di navigazione può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia, quindi ti consigliamo di verificare online.
  • Il prezzo del traghetto da Hirtshals a Kristiansand può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia. Il prezzo medio di un traghetto da Hirtshals a Kristiansand è 217 €.
  • Sono disponibili 2 compagnie che viaggiano da Hirtshals a Kristiansand. Qui l’elenco
    • Color Line
    • Fjord Line
  • Puoi prenotarer i traghetti da Hirtshals a Kristiansand attraverso il nostro motore di ricerca e controllare la nostra pagina delle offerte per visualizzare le ultime promozioni.
  • Sì, è possibile viaggiare come passeggero a piedi da Hirtshals a Kristiansand con
    • Color Line
    • Fjord Line
    : No, non è possibile viaggiare come passeggero a piedi, al momento puoi viaggiare sul traghetto solo con un veicolo a seguito.
  • Sì, è possibile viaggiare con un veicolo da Hirtshals a Kristiansand con
    • Color Line
    • Fjord Line
    : No, solo i passeggeri a piedi possono viaggiare sul traghetto.
  • Sì, i cani sono ammessi a bordo del traghetto. Potrebbe essere necessario un passaporto o altri documenti per viaggiare con il vostro migliore amico a quattro zampe. È vostra responsabilità informarvi sulle disposizioni governative e sulle regole per viaggiare con i vostri animali. Al momento, le compagnie che accettano animali sono
    • Color Line
    • Fjord Line
  • La distanza tra Hirtshals e Kristiansand è di circa 123 miglia.

Recensioni sui Traghetto da Hirtshals per Kristiansand

  • "Ottimo viaggio"

    Nave nuovissima e velocissima. Grande pulizia e puntualità ineccepibile

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio in moto"

    Ottimo servizio , puntuale ed ordinato

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "peccato il ritardo"

    Siamo partiti da Hirtshals in perfetto orario, siamo però arrivati e sbarcati complessivamente un'ora dopo il previsto

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio traghetto "

    Tutto perfetto e puntuale

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Hirtshals

Hirtshals è una città portuale situata sulla costa di Skagerrak, sull'isola di Vendsyssel-Thy, che è in cima alla penisola dello Jutland in Danimarca settentrionale. La città è forse più nota per la pesca e per il porto. La pesca svolge un ruolo importante per la città e i suoi abitanti, così come il turismo e l'affitto di case estive. A causa dei collegamenti marittimi con la Norvegia, i negozi di Hirtshals possono contare su un grande numero di visitatori, soprattutto norvegesi, che fanno acquisti nella piccola città tutto l'anno. Il Nordsoen Oceanario è uno dei più grandi acquari d'Europa e si trova in città e ospita più di 70 specie diverse.

Il porto è pieno di attività e l'atmosfera è autentica. Quando si visita Hirtshals Godetevi l'ambiente naturale, ideale per numerose attività all'aria aperta.

Dal porto sono a disposizione traghetti che eseguono rotte per Bergen, Kristiansand, Stavanger, Langesund, Larvik, Seydisfjordur e Torshavn.


Guida di Kristiansand

Kristiansand in Norvegia è strategicamente situato sulla Skagerrak, e fino a quando l'apertura del canale di Kiel tra Mare del Nord e il Mar Baltico è stata molto importante militarmente e geopoliticamente. Ciò significava che per secoli ha servito come roccaforte militare, prima come residenza reale di Harald Bellachioma, poi come una fortezza danese-norvegese, e infine come città di guarnigione. Kristiansand è un gateway da e per il continente, con servizio di traghetto per la Danimarca e il capolinea della linea ferroviaria lungo il lato meridionale del Sud della Norvegia.

La città prende il nome dal re Cristiano IV, che la fondò nel 1641. Il secondo elemento, "sabbia", si riferisce al promontorio di sabbia su cui è stata costruita la città. Kristiansand è una destinazione turistica estiva che attira molti visitatori, soprattutto per il suo zoo, zoo di Kristiansand e il parco divertimenti, situato a est della città. I suoi animali, molti dei quali sono alloggiati in habitat naturali, sono lupi, tigri, leoni e la lince.

Dal porto della città, i traghetto partono per Hirtshals in Danimarca.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci