Granville - Jersey è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Francia per Jersey.

Granville - Jersey Operatori navali

    • 2 itinerari settimanali 1 ora 25 min
    • Ricerca tariffa

Guida di Granville

La città portuale di Granville si trova sulla penisola di Cotentin, nel nord-ovest della Francia. Si trova sulla costa del Canale della Manica e si trova alla foce del Bosq e Pointe du Roc. La città ha un lungo passato militare e religioso che è stato conservato fino ai nostri giorni. La città bassa è stata costruita su terreni bonificati dal mare, mentre la parte superiore della città, quella vecchia, è circondata da mura risalenti al XV secolo. La città è dominata dalla chiesa di Notre-Dame du Cap Lihou che è stata costruita tra il 1441 e il 1796. La struttura di granito imponente è stata costruita nei primi anni di stile romanico / gotico. La città ha anche un museo che contiene documenti che consentono ai visitatori di scoprire la storia della città nel corso dei secoli. Granville è anche la sede del Musée Christian Dior, che si trova nella casa d'infanzia della designer di moda, Villa Les rombi. Granville offre una serie di attività per intrattenere i visitatori che vanno dalla pesca al casinò. Ci sono anche un sacco di ristoranti sul lungomare che servono ottimi prodotti locali, tra cui pesce fresco pescato in zona. Si può prendere un traghetto da Granville per Jersey nelle Isole del Canale, con un tempo di percorrenza di circa 1 ora e 20 minuti.


Guida di Jersey

Jersey si trova nel Canale della Manica al largo della costa della Normandia e dipende dalla Corona Britannica.
Assieme a Guernsey forma il gruppo noto come le Isole del Canale.
La difesa di tutte queste isole è responsabilità del Regno Unito. Tuttavia, Jersey non fa parte né del Regno Unito né dell'unione europea, ma è piuttosto un possesso separato della Corona.
Nel periodo preistorico Jersey ha prodotto un ricco patrimonio di manufatti. Resti di una grande foresta francese, che esisteva più di 10.000 anni fa, è ancora visibile oggi a St Ouen quando c'è bassa marea.
Pietre focaie e strumenti di pietra grezza furono lasciati dai cacciatori a La Cotte a la Chevre(grotta di capra) sulla costa a nord di St Ouen e La Cotte de St. Helier è uno dei più importanti siti del Paleolitico in Europa.