COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per Isola di Motutapu

L'isola vulcanica di Motutapu è un paradiso per gli archeologi che si trova a nord-est delle isole Auckland,in Nuova Zelanda.

In termini geografici contrasta con l'isola vicina di Rangitoto che è caratterizzata da boschi e pendii ripidi. L’isola di Motutapu è consigliata per i viaggi in campeggio, con le sue dolci colline,la vasta prateria e le baie tranquille.

È un'isola storicamente importante in quanto , prima della nascita del vulcano circa 700 anni fa, è stata abitata dal popolo Maori per oltre 100 anni. A causa dei molti strati di cenere, ci sono oltre 370 siti archeologici ben conservati che mostrano orme di cani e di essere umani,fattorie e pozzi.

Accanto ai siti Maori, vi sono numerose rovine affascinanti risalenti alla Seconda Guerra Mondiale tra cui pistole , camere radar e rifugi che sono stati utilizzati per la difesa contro le navi da guerra giapponesi.

Motutapu ha un gran numero di uccelli tra cui il bellbird, il tui, il pappagallo rosso-incoronato, il kiwi marrone e molti altri. Gardiners Gap è il posto migliore per avvistare uccelli , mentre Home Bay è consigliata per vedere specie forestali.

Si possono trascorrere piacevoli giornate in famiglia nell’isola.Si puo’ per esempio organizzare un bel pic-nic ad Home Bay dove l'acqua è bassa e quindi i bambini possono giocare tranquillamente , o in alternative potete andare a pescare lungo la splendida costa. C'è un campeggio a Home Bay dove potrete portare cibi e bevande, un fornello da campeggio e la propria tenda.

I canoisti professionisti possono esplorare l’isola di Motuihe e le isole Waiheke da soli oppure ci sono visite guidate prenotabili ad Auckland.

Il traghetto tra Auckland e Motutapu arriva a Home Bay, sulla costa orientale, con una partenza ogni settimana della durata di circa mezz'ora.

Operatori navali principali

    • 1 itinerario settimanale 35 min
    • Ricerca tariffa

A bordo nave

Scopri, prima di partire, cosa offrono i traghetti a bordo.

Guide, video e recensioni

Traghetti Isola di Motutapu: Rotte e porti