Jersey - Carteret è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti da Jersey per la Francia.

Jersey - Carteret Operatori navali

    • 4 itinerari settimanali 1 ora 5 min
    • Ricerca tariffa

Traghetti Jersey Carteret

La rotta Jersey Carteret collega Jersey con la Francia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Manche Iles Express. La corsa viene effettuata fino a 4 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 1 ora e 5 minuti.

La durata di navigazione della rotta Jersey Carteret e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Guida di Jersey

Jersey si trova nel Canale della Manica al largo della costa della Normandia e dipende dalla Corona Britannica.
Assieme a Guernsey forma il gruppo noto come le Isole del Canale.
La difesa di tutte queste isole è responsabilità del Regno Unito. Tuttavia, Jersey non fa parte né del Regno Unito né dell'unione europea, ma è piuttosto un possesso separato della Corona.
Nel periodo preistorico Jersey ha prodotto un ricco patrimonio di manufatti. Resti di una grande foresta francese, che esisteva più di 10.000 anni fa, è ancora visibile oggi a St Ouen quando c'è bassa marea.
Pietre focaie e strumenti di pietra grezza furono lasciati dai cacciatori a La Cotte a la Chevre(grotta di capra) sulla costa a nord di St Ouen e La Cotte de St. Helier è uno dei più importanti siti del Paleolitico in Europa.


Guida di Carteret

La città portuale di Carteret si trova nel nord-ovest della Francia. I resti più antichi di Barneville-Carteret risalgono all'epoca romana. Nel villaggio di Barneville, dietro la chiesa, c'è il castello chiamato il "poggio di Mallet" dal cognome di Mallet de Carteret e Barneville. Il campanile quadrato della chiesa ha un parapetto su arcate cieche, e fu assediata dagli inglesi nel settembre 1499. La città moderna è diventata una popolare località turistica nei secoli XIX e XX durante i quali è stato classificato una città turistica.

Il porto di Carteret è l'attuale porto di Barneville-Carteret. A volte chiamato un "porto di isole", si trova sulla riva destra della foce del fiume Gerfleur, alla fine di Cape Carteret. Il grande molo e la diga a sud sono stati completati nel 1880; l'anno successivo, un traghetto ha iniziato il servizio a Jersey. Nel 1945 il piccolo porto, utilizzato come rifugio per i pescatori durante le maree di primavera, fu ampliato con l'aiuto di ingegneri ddel dal Battaglione 280 americano di istanza a Carteret.