COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Klaipeda - Kiel è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Lituania per la Germania.

Klaipeda - Kiel Operatori navali

    • 7 itinerari settimanali 20 ore
    • Ricerca tariffa

Traghetti Klaipeda Kiel

La rotta Klaipeda Kiel collega la Lituania con la Germania. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: DFDS Seaways. La corsa viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 20 ore.

La durata di navigazione della rotta Klaipeda Kiel e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Guida di Klaipeda

Klaipeda è una città in Lituania situata alla foce del fiume Dane nel punto in cui si getta nel Mar Baltico ed è la terza città più grande della Lituania. La città ha un passato ricco e variegato dopo essere stato sotto il dominio del Ducato di Prussia, in vari momenti della storia è stata Impero tedesco e Repubblica socialista sovietica. Oggi il patrimonio della città l' ha resa un luogo interessante da visitare con i suoi principali luoghi di interesse situati nel centro della città. Alcuni degli edifici più antichi della città hanno una costruzione pittoresca in legno e muratura, simile a quella che si trova in Germania, Francia, Inghilterra, Danimarca e Svezia meridionale. Il porto della città è essenzialmente privo di ghiaccio e svolge un ruolo molto importante nella rete di trasporto della Lituania per i collegamenti terrestri, marittimi e ferroviari del paese da est a ovest.Porto di Klaipeda è situato nella parte sud-ovest della città e offre servizi passeggeri a Kiel e Karlshamn.


Guida di Kiel

La città di Kiel si trova a sud-est della penisola dello Jutland, sulle rive del Mar Baltico. La città si trova a circa 90 chilometri a nord della città di Amburgo ed è uno dei centri marittimi principali della Germania. Kiel è stata una delle tradizionali abitazioni della flotta del Baltico della Marina tedesca, e continua ad essere un importante centro di costruzione navale high-tech. Kiel è anche un importante nodo dei trasporti marittimi, grazie alla sua posizione sul fiordo di Kiel (Kieler Förde) e il più trafficato corso d'acqua artificiale del mondo, il Canale di Kiel (Nord-Ostsee-Kanal). Un certo numero di traghetti passeggeri collega la città con Svezia, Norvegia, Russia e altri paesi. Oggi il porto di Kiel porto è un importante porto di scalo per le navi da crociera da turismo nel Mar Baltico.

Per i turisti che desiderano esplorare la città, Kiel dispone anche di un certo numero di musei, tra cui i museii zoologico, geologico, storico, d'arte, industriale e militare. Notevole è la Stadt- und Schifffahrtsmuseum Warleberger Hof (City e Maritime Museum), che appartiene alla sezione Museen am Meer.