Patagonia Xpress

Patagonia Xpress offre una navigazione sicura, confortevole e lussuosa tra le destinationi turistiche più popolari dell'Indonesia. I turisti, così come i locali, possono usufruire di un servizio economico ed affidabile offerto dall'azienda, che offre rotte per Padang Bai, Bali e le isole Gili.

Il traghetto 'Patagonia Xpress', lungo 33 metri e largo 6 metri, è in grado di trasportare fino a 174 passeggeri. I passeggeri possono usufruire di due ponti, quello inferiore è una spazio dotato di aria condizionata, servizi igienici, quattro televisori a schermo piatto da 32 pollici e connessione Wi-Fi gratuita. Dal ponte esterno superiore invece, potrai godere di un panorama mozzafiato.

La nave non solo presenta una struttura moderna, ma anche una vasta gamma di attrezzature di sicurezza, che insieme al personale diligente ed organizzato, renderà il tuo viaggio più sicuro. I giubotti di salvataggio, gli estintori, la tecnologia GPS e AIS nonché il sistema di alta tecnologia CCTV soddisfano ogni scenario e garantiscono la massima sicurezza dei passeggeri.

Direct Ferries ti permette di confrontare gli orari e le tariffe dei traghetti, basandosi sui tuoi criteri di ricerca e permettendoti, in un'unica ricerca, di confrontare i prodotti Patagonia Xpress con orari e tariffe di altri operatori navali. Prima di prenotare il tuo viaggio, confronta gli orari e tariffe Patagonia Xpress con tutti i possibili operatori navali e scegli l'opzione migliore per il tuo viaggio.

Leggi tutto Chiudi