Traghetti per Lombok
Traghetti da 18 porti e 21 rotte
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Andata e ritorno

Consigli e informazioni per Lombok

Ultime offerte per Lombok

Perchè scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per Lombok

Immersa tra Bali e Sumbawa c’è una delle trascurate gemme dell’Indonesia, Lombok.

La recente costruzione dell’areoporto internazionale ha incrementato il numero delle visite. Più e più turisti stanno scomprendo le sue acque limpide, immense spiagge bianche ed un surf di classe mondiale, sempre più ci si riferisce a Lombok come ‘la prossima Bali’.

Però, Lombok è molto meno commercialmente sviluppata rispetto a Bali ed ancora oggi, ovunque si vada, si può respirare un’aria di serenità. Oltre ad una splendida costa, vanta di molti templi affascinanti, edifici spettacolari e di una montagna sacra.

Anche trattandosi di una provincia con predominanze musulmane, una delle attrazioni più famose è il Pura Meru a Mataram, il più grande tempio indù dell’isola. Dedicato alla trinità Brahma, Vishnu e Shiva, venne costruito nel 1720, dispone di torri alte ed eleganti circondate da immensi giardini colorati.

Un altro notevole monumento indù è il bellissimo Mayura Water Palace, costruito nel 1744. E’ stato anche luogo di molte battaglie avvenute nel 19° secolo fra Olandesi e Balinesi.

Rinjani è la montagna sacra nonchè la seconda cima più alta d’Indonesia, raggiunge quasi i 4000 metri. E’ possibile prenotare una visita di tre giorni, con cibo e sistemazione in tenda fornite dal tour operator, che vi porterà fino alla cima attraverso un meraviglioso percoso tra cui potrete vedere sorgenti d’acqua calda ed un immenso lago da cratere.

Distese lungo la costa nord-ovest di Lombok ci sono le isole Gili, un paradiso per gli escursionisti. E’ l’areae più divertente di Lombok, offre un fantastico snorkeling, una vivace vita notturna ed un’atmosfera eccentrica.

Ci sono due diverse tratte in traghetto che portano da Bali attraverso lo stretto di Lombok.

Il porto di Serangan si trova accanto all'aeroporto di Denpasar ed effettua corse giornaliere verso Teluk Kode nella zona ovest di Lombok e verso le Isole Gili, entrambe della durata di circa tre ore. Vi è anche un punto di partenza a Padang Bai, nella Bali orientale, che fornisce servizi più veloci per Teluk Kode.

Traghetti Lombok: Rotte e porti

Scopri, prima di partire, cosa offrono i traghetti a bordo.

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sul viaggiare in traghetto, sulla nostra FAQ e su come contattarci