Ponza
Casamicciola
Traghetti per il Golfo di Napoli
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Ponza - Casamicciola è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Prenota ora per assicurarti la migliore scelta in base alle tue esigenze

Consigli e informazioni per Ponza - Casamicciola

Ultime offerte per Ponza - Casamicciola

Traghetti Ponza Casamicciola

La rotta dei traghetti Ponza Casamicciola collega le Isole Pontine con il Golfo di Napoli. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: SNAV. La corsa viene effettuata fino a 5 volte a settimana e la traversata ha una durata di circa 1 ora e 45 minuti di navigazione. La durata di navigazione e la frequenza dei traghetti e aliscafi Ponza Casamicciola possono variare a seconda della stagionalità.

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalle Isole Pontine per il Golfo di Napoli.
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Domande frequenti

  • Il tempo di traversata in traghetto da Ponza a Casamicciola è di circa 1h 50m. La durata di navigazione può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia, quindi ti consigliamo di verificare online.
  • Il prezzo del traghetto da Ponza a Casamicciola può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia. Il prezzo medio di un traghetto da Ponza a Casamicciola è 121 €.
  • Esiste 1 compagnia che viaggia da Ponza a Casamicciola
    • SNAV
  • Puoi prenotarer i traghetti da Ponza a Casamicciola attraverso il nostro motore di ricerca e controllare la nostra pagina delle offerte per visualizzare le ultime promozioni.
  • Sì, è possibile viaggiare come passeggero a piedi da Ponza a Casamicciola con
    • SNAV
  • No, solo i passeggeri a piedi possono viaggiare sul traghetto.
  • Sì, i cani sono ammessi a bordo del traghetto. Potrebbe essere necessario un passaporto o altri documenti per viaggiare con il vostro migliore amico a quattro zampe. È vostra responsabilità informarvi sulle disposizioni governative e sulle regole per viaggiare con i vostri animali. Al momento, le compagnie che accettano animali sono
    • SNAV
  • La distanza tra Ponza e Casamicciola è di circa 57 miglia.

Orari traghetti Ponza Casamicciola

La rotta dei traghetti e aliscafi Ponza Casamicciola è attiva da Luglio a Settembre, con partenze fino a 5 volte a settimana. Il porto di Ponza e Casamicciola distano circa 46 miglia marine l’uno dall’altro e la durata della traversata è di circa 1 ora e 45 minuti di navigazione. I primi traghetti che comprono questa tratta partono alle 11:15 del mattino e continuano ad operare su questa tratta fino alle 18:15 di sera.

Costo traghetti Ponza Casamicciola

Il costo degli aliscafi e traghetti Ponza Casamicciola variano a seconda del mese in cui viene prenotato il biglietto. Il prezzo medio del biglietto per il traghetto si aggira attorno a 39€.

Per raggiungere il porto di Casamicciola, Direct Ferries offre una vasta selezione di offerte per i traghetti e aliscafi. Consigliamo inoltre di prenotare online il viaggio di ritorno sui traghetti Casamicciola Ponza. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate.


A bordo dei traghetti Ponza Casamicciola

Sul traghetto Ponza Casamicciola i passeggeri potranno usufruire di tutti svariati servizi di bordo tra i quali aria condizionata, sale tv, bar caffetteria e servizio wi-fi gratuito. Su questi traghetti l’unico tipo di sistemazione è passaggio ponte, di conseguenza durante la traversata, i passeggeri della nave potranno accomodarsi nelle poltrone e divanetti presenti nei saloni della nave e nelle aree comuni.

Per i passeggeri che desiderano viaggiare con animali domestici a seguito, l’imbarco a bordo della nave è concesso rispettando le norme igienico sanitarie e della legislazione relativa. Quest’ultimi potranno passeggiare sui ponti esterni o allogiare negli spazi predisposti, ma non essendo amessi nei saloni pubblici della nave.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci