Siamo spiacenti, il servizio Samso non è più disponibile.
...

Traghetti per Samso

La nostra pagina traghetti per Samso non è al momento disponibile in quanto i collegamenti non sono attivi.

Dal momento che siamo il più importante sito che offre la possibilità di confrontare più di 2500 rotte, probabilmente possiamo offrirti delle tratte alternative. Pertanto, per ottenere maggiori informazioni, visita le nostre pagine su porti, rotte e destinazioni o contattaci per ulteriori consigli.

Puoi anche visualizzare tutte le rotte alternative selezionandole dal menu nel nostro ricerca tariffe in alto.

Traghetti per Samso

L'isola danese di Samso si trova tra la penisola dello Jutland a ovest e l'isola di Zelanda ad est.

Soprannominata 'l'isola di mezzo', è stata utilizzata come un punto di incontro nell’era vichinga grazie alla sua centralità in Scandinavia. Oggi, è più nota per essere la prima isola al mondo alimentata al 100% da energia rinnovabile .

Samso offre uno uno splendido scenario della Danimarca e rappresenta una pausa dai centri turistici europei,quindi prendetevi il vostro tempo per ammirare il terreno agricolo lussureggiante, le colline verdi e la grande baia con il suo gruppo di belle isolette.

C'è molto da fare durante i mesi estivi . A nord del porto di Ballen si trova una bella spiaggia dove troverete condizioni di nuoto eccellenti e vicino l'area di Marup Østerstrand a nord, troverete invece un altro tratto di sabbia immacolata stupefacente ancora in gran parte incontaminata.

Apprendete tutto quello che c'è da sapere sull'isola con una visita al Museo di Samso a Tranebjerg. Esso propone diverse attività adatte a tutta la famiglia e offre spunti dettagliati sulla storia dell’isola ,il paesaggio e la cultura. La visita comprende una sosta in un fabbro tradizionale,una visita ad una fattoria locale con degli adorabili maialini e un tour attraverso i giardini storici del museo.

Samso è anche famosa in Danimarca per la raccolta delle eccellenti patate che sono una gustosa bonta’ quindi assicuratevi di assaggiarle. Proprio per la loro qualità possono essere anche costose.

Ci sono un certo numero di traversate giornaliere in traghetto da Kalundborg sull'isola di Zelanda per il porto di Ballen sulla costa orientale di Samso.

Leggi tutto Chiudi

Rotte e porti in Samso