Traghetti da

Australia per Isole di Tiwi

Traghetti da

Traghetto Australia - Isole di Tiwi

Australia

Al momento non ci sono traghetti disponibili tra Australia e Isole di Tiwi.

Siamo spiacenti, al momento non esistono rotte da Australia per Isole di Tiwi.

Al momento non ci sono traghetti disponibili tra Australia e Isole di Tiwi.

Perché scegliere Direct Ferries?

Naviga ovunque

Più rotte di chiunque altro.

Naviga ovunque

Naviga spendendo meno

Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.

Naviga in modo flessibile

Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.

Naviga in modo flessibile

Naviga in modo intelligente

Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.

Naviga informato

Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.

Naviga informato

Naviga con fiducia

Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.

Informazioni su Australia

L'Australia è il sesto paese più grande del mondo, situato tra il Pacifico e l'Oceano Indiano. Lungo i 35 mila chilometri della costa continentale vi sono numerose isole, tra cui l'enorme Tasmania a sud e la famosa Whitsundays a nord-est conosciuta a livello mondiale. Con la maggior parte dei più importanti insediamenti situati lungo la costa, si possono trovare bellissime locations sulla spiaggia dove gustare i frutti di mare ammirando le scene di tendenza delle grandi città. Inoltre e’ presente un vasto entroterra per coloro in cerca di pace e tranquillità che amano stare lontano dalle mete turistiche affollate,e tra l’altro è anche presente lo spettacolare monte Ayers, conosciuto con il nome originario 'Uluru'. L’ Australia circondata da isole e arcipelaghi, offre un gran numero di traghetti a livello nazionali. A seconda di dove vi trovate lungo la costa, una breve corsa in traghetto è tutto quello che vi serve per raggiungere la Grande Barriera Corallina,l’isola di Kangaroo , Tasmania e molte altre meravigliose destinazioni.

Informazioni su Isole di Tiwi

Le isole Tiwi, composte dalle isole Melville e Bathurst, fanno parte del Territorio del Nord dell'Australia, sono situate a circa ottanta chilometri a nord di Darwin. Presenti sulle isole per oltre settemila anni, gli Aborigeni sono oggi oltre il 90% della popolazione sulle 'isole del sorriso'. La carenza di strutture turistiche e di visitatori stranieri hanno aiutato a conservare la sua costa immacolata e bellissima, incluse le sue appartate spiagge, le cascate, le piscine naturali e le rigogliose foreste tropicali. Nonostante la predominanza, sulla vita di ogni giorno, sia di tipo tradizionale, i locali amano molto il calcio australiano, e hanno infatti un grande numero di fan provenienti dall'Australia continentale che vengono ad assistere alle finali della Tiwi Islands Football League in Marzo. Un altro popolare passatempo è la creazione artigianale di pali funerari ed intagli di figure mitologiche, tutte queste creazioni artistiche possono essere ammirate al Museo Patakijiyali di Wurrumiyanga. Darwin è la città più vicina da cui raggiungere le isole Tiwi, con alcuni traghetti che effettuano una breve corsa ogni settimana, attraccando al porto di Wurrumiyanga nella punta sud est dell'isola Bathurst.

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica subito la nostra App
Scarica la nostra app Scarica ora A woman using her mobile phone

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti dove troverai tutte le informazioni aggiornate per il tuo prossimo viaggio, la sezione FAQ con le domante più frequenti, e i dettagli per contattarci direttamente.

Ti serve aiuto?

Non perderti le novità

Ricevi offerte esclusive direttamente via email.