Canada

Come prenotare i traghetti da Canada per Campbell Island

Esistono 3 rotte attive tra Canada e Campbell Island che ti offrono un totale di 7 corse a settimana. BC Ferries effettua 3 rotte, Da Port Hardy per Bella Bella viene effettuata 3 volte a settimana, Da Klemtu per Bella Bella circa 2 volte a settimana & Da Prince Rupert per Bella Bella circa 2 volte a settimana.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti da Canada per Campbell Island, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Mappa Traghetti tra Canada e Campbell Island

Clicca per la mappa

Informazioni su Canada:

Il Canada è il secondo paese al mondo per superficie totale, al confine con gli Stati Uniti, a sud.

Il Canada non vanta solo I paesaggi naturali più spettacolari del mondo, ma ha anche una cultura variegata con le sue vivavi citta’.

E 'un paradiso per ogni tipo di viaggiatore; potete avvistare orche lungo la costa occidentale, sciare sulla Whistler Mountain, esplorare I numerosi monumenti coloniali o ancora assaggiare la squisita cucina francese in una esaltante metropoli.

Con la costa colombiana britannica che si estende per oltre 25.000 km e le isole di Graham e Victoria al largo della costa, ci sono molti porti da cui partire con tratte internazionali e nazionali gestate da compagnie di navigazione di alta qualità.

Informazioni su Campbell Island:

L’Isola di Campbell si trova vicino a Milbanke Sound, all'interno della provincia canadese della British Columbia, sulla costa occidentale.

L’Isola di Campbell ricoperta da pini e molto tranquilla,ospita diverse comunità costiere,la più nota è Bella Bella.Questo si crede sia il luogo di Fort McLoughlin,un posto importante per il commercio marittimo di pellicce della Hudson’s Bay Company alla fine del XVIII secolo. I millecinquecento abitanti di Bella Bella sono prevalentemente Heiltsuk,gli indigeni della British Columbia, che attualmente vivono nella più grande riserva indiana.

Viaggiare in traghetto è un modo molto usato nella British Columbia vista la grande quantità di isole presenti lungo la costa.L’ isola è raggiungibile sia dalla terraferma canadese e dalle isole circostanti,tra cui l'enorme e sempre più popolare isola di Vancouver.