Canada

Come prenotare i traghetti da Canada per Nuova Scozia

Esistono 2 rotte attive tra Canada e Nuova Scozia che ti offrono un totale di 77 corse a settimana. Northumberland Ferries effettua 1 rotta, Da Isole Wood per Caribou che viene effettuata 9 volte al giorno. Bay Ferries effettua 1 rotta, Da St John (New Brunswick) per Digby che viene effettuata 14 volte a settimana.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti da Canada per Nuova Scozia, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Mappa Traghetti tra Canada e Nuova Scozia

Clicca per la mappa

Traghetti da Canada per Nuova Scozia

Informazioni su Canada:

Il Canada è il secondo paese al mondo per superficie totale, al confine con gli Stati Uniti, a sud.

Il Canada non vanta solo I paesaggi naturali più spettacolari del mondo, ma ha anche una cultura variegata con le sue vivavi citta’.

E 'un paradiso per ogni tipo di viaggiatore; potete avvistare orche lungo la costa occidentale, sciare sulla Whistler Mountain, esplorare I numerosi monumenti coloniali o ancora assaggiare la squisita cucina francese in una esaltante metropoli.

Con la costa colombiana britannica che si estende per oltre 25.000 km e le isole di Graham e Victoria al largo della costa, ci sono molti porti da cui partire con tratte internazionali e nazionali gestate da compagnie di navigazione di alta qualità.

Informazioni su Nuova Scozia:

Nuova Scozia è una isola che comprende anche numerose isole offshore sulla costa orientale canadese. E’ considerata la seconda provincia più piccola in termini di grandezza in Canada, ma occupa comunque il gradino più basso del podio se si considera la densità di popolazione.

Il territorio comprende verdi e aspre colline che accolgono aziende agricole. L’isola è circondata da alte scogliere sul mare che costituiscono la maggior parte degli scenari naturali, mentre i numerosi porti sono fiancheggiati da barche da pesca e abitazioni caratteristiche. Per questi motivi è facile capire il motivo per cui oltre un centinaio di produzioni cinematografiche canadesi scelgono questa località come location per i loro film .

La capitale, Halifax, è una delle città più storiche del Nord America in cui si trova il faro più antico del continente. La città vanta poi luoghi affascinanti dalla rivoluzione americana in cui si è svolta la più grande esplosione artificiale del mondo, prima di quella di Hiroshima, quando due navi da guerra si sono scontrate durante la prima guerra mondiale. Inoltre, è da sempre considerata come una delle migliori città canadesi per la qualità della vita e favorevole agli affari.

Nuova Scozia è ben collegata tramite traghetto, con collegamenti regolari da città canadesi sulla Baia di Fundy e lo Stretto di Northumberland. Ci sono anche frequenti linee traghetto internazionali provenienti dagli Stati Uniti.