Confronta i traghetti da Graciosa per Pico
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Informazioni su Graciosa

Graciosa è l'isola più settentrionale del gruppo centrale dell'arcipelago delle Azzorre, una regione autonoma del Portogallo nel Nord Atlantico.

Con un paesaggio dominato da argilla e case bianche, Graciosa è conosciuta localmente come 'l'isola bianca', offre uno scenario ideale per una vacanza rilassante. E' ricca di edifici storici, tradizionali mulini a vento e pittoreschi vigneti. Possiede inoltre l'atmosfera più rurale dele isole Azzorre.

Oltre che ad essere un ottimo luogo per le escursioni, immersioni e pesca, Graciosa vanta di una naturale e calda primavera in Carapacho nel sud, dove è possibile immergersi in acque calde che raggiungono i 40°, conosciute per le loro proprietà curative.

Dalla città di Paria sulla costa est, è possibile scegliere fra diverse rotte da e verso le altre isole Azzorre, questo rende Graciosa un buon punto di cambio e partenza per l'esplorazione dell'arcipelago.

Informazioni su Pico

Pico è la seconda isola più grande dell’arcipelago delle Azzorre, un arcipelago Portoghese nel cuore dell’Oceano Atlantico.
Con il suo formidabile, sebbene inattivo, vulcano che domina l’orizzonte, il paesaggio di Pico offre alcuni dei migliori sentieri per le escursioni e le arrampicate nelle Azzore. Il panorama, che è in continuo cambiamento, crea scenari magnifici grazie a splendenti piante esotiche colorate, formazioni di pietre laviche e bei laghetti naturali, che danno la possibilità di offrirti un indimenticabile passeggiata a piedi o in bici. Pico ha inoltre, una ricca storia radicata nell’industria baleniera da quando è stata scoperta a metà del XV secolo, mentre vanta un’ottima antica cultura di vino, con i suoi paesaggi unici di vigneti eletti patrimonio dell’UNESCO nel 2004.
Come parte del Gruppo centrale, Pico è ben collegato con la maggior parte di isole dell’arcipelago tramite traghetto, con navi che attraccano nella città di Sao Roque nella costa settentrionale.

Traghetti da Graciosa per Pico

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci