Incheon

Come prenotare i traghetti da Incheon per Cina

Esistono 3 rotte attive tra Incheon e Cina che ti offrono un totale di 7 corse a settimana. LYG Ferry effettua 1 rotta, Da Incheon per Lianyungang che viene effettuata 2 volte a settimana. Dain Ferry effettua 1 rotta, Da Incheon per Dalian che viene effettuata 3 volte a settimana. Yingkou Ferry effettua 1 rotta, Da Incheon per Yingkou che viene effettuata 2 volte a settimana.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti da Incheon per Cina, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Mappa Traghetti tra Incheon e Cina

Clicca per la mappa

Informazioni su Cina:

La Cina è un paese enorme nell’Asia orientale,e il più popoloso del pianeta e si estende per oltre nove milioni e mezzo di chilometri quadrati.

Conosciuta in tutto il mondo per la sua cucina,i suoi monumenti storici ed i suoi festeggiamenti di Capodanno,la Cina possiede un ricco patrimonio culturale che attire quasi un centinaio di milioni di visitatori ogni anno.Essa ospita tra i monumenti più riconoscibili sulla terra come la Grande Muraglia Cinese,il Palazzo della Città Proibita di Pechino e le sculture dell’Esercito di terracotta.La capitale Pechino è la città più grande mentre Shanghai è famosa per i suoi grattacieli ultra-moderni.

I collegamenti frequenti e ad alta velocità tramite i traghetti rendono la Cina facilmente raggiungibile da Macao e Hong Kong,con varie traversate giornaliere che durano meno di un'ora.Sono anche disponibili,per le rotte internazionali,crociere a lungo raggio dalla Corea del Sud e dal Giappone.