l'Inghilterra

Come prenotare i traghetti dall'Inghilterra per il Belgio

Al momento esiste solo 1 rotta disponibile tra l'Inghilterra e il Belgio operata da 1 operatore navale – P&O Ferries. La rotta da Hull per Zeebrugge viene effettuata settimanale con una durata di navigazione di circa 13 ore e 15 minuti.

Pur facendo del nostro meglio per assicurare che le informazioni presenti in questa pagina siano corrette, la frequenza e le durate di navigazione su tutte le rotte potrebbero variare. Pertanto, consigliamo di effettuare un preventivo in tempo reale per le rotte tra l'Inghilterra il Belgio tra Hull e Zeebrugge.

Mappa Traghetti tra Inghilterra e Belgio

Clicca per la mappa

Traghetti da l'Inghilterra per il Belgio

Informazioni sull'Inghilterra:

L’Inghilterra comprende le zone centrali e meridionali della Gran Bretagna ed è situatata nel nord Atlantico che la separa dall'Europa continentale.

Il paese è il più grande delle quattro nazioni che compongono il Regno Unito e comprende anche più di 100 isole minori tra cui l'Isola di Wight e le Isole di Scilly.

La capitale dell'Inghilterra, Londra, è un vasta e diversificata citta’ metropolitana e la capitale globale della finanza, della cultura e della moda.

Il traghetto è un mezzo di trasporto più commune utilizzato dai britannici, inoltre l'Inghilterra, essendo un’isola con vari porti, è un ottimo punto di partenza per molte destinazioni nazionali e internazionali. Molte delle compagnie di traghetti prendono il nome dalle famiglie proprietarie ed effetuano numerose traversate.

Informazioni sul Belgio:

Con una popolazione di circa 11 milioni di persone e 3 lingue ufficiali,il Belgio confina con la Francia,il Lussemburgo,la Germania e i Paesi Bassi ed è bagnato dal Mare del Nord.

Il Belgio è una destinazione ideale sia per un viaggio breve che lungo.Si va dalle note città delle Fiandre nel nord come Anversa, Gand e Bruges a quelle della regioni di lingua francese del sud come la Vallonia di Liegi,Namur e Mons alla sua capitale multilingue Bruxelles.

Nonostante le sue dimensioni e,la sua reputazione di essere una citta’ un po 'noiosa, il Belgio è uno dei luoghi più multiculturali in Europa.

Viaggiare in traghetto verso il Belgio è il modo ideale per viaggiare dalla parte settentrionale del Regno Unito al continente evitando cosi di fare centinaia di miglia via terra in auto.
Vi sono ottimi collegamenti autostradali in Belgio che facilitano così i viaggi verso la Francia,l’Olanda e così via.