Isola dei Canguri

Come prenotare i traghetti da Isola dei Canguri per Australia

Al momento esiste solo 1 rotta disponibile tra Isola dei Canguri e Australia operata da 1 operatore navale – Sealink Kangaroo Island. La rotta da Penneshaw per Cape Jervis viene effettuata al giorno con una durata di navigazione di circa 45 minuti.

Pur facendo del nostro meglio per assicurare che le informazioni presenti in questa pagina siano corrette, la frequenza e le durate di navigazione su tutte le rotte potrebbero variare. Pertanto, consigliamo di effettuare un preventivo in tempo reale per le rotte tra Isola dei Canguri Australia tra Penneshaw e Cape Jervis.

Mappa Traghetti tra Isola dei Canguri e Australia

Clicca per la mappa

Traghetti da Isola dei Canguri per Australia

Informazioni su Isola dei Canguri:

L’Isola dei Canguri è la terza isola più grande dell’Australia , situata a 112 chilometri a sud-ovest di Adelaide.

Con I suoi 509 chilometri di costa e i suoi parchi nazionali,l’isola è un paradiso per gli amanti della natura selvaggia e la fauna selvatica. Qui infatti sono presenti foche, pinguini, delfini, echidna e, ovviamente, i numerosi e famosi canguri.

Una delle zone piu’ belle e ricche di fauna locale è l’area vicino il fiume Rocky verso la costa occidentale,molto vicina alle stupende formazioni rocciose del Parco Nazionale di Flinders Chase.

Il porto di Penneshaw sulla costa orientale dell'isola offre partenze frequenti giornaliere per Cape Jervis sulla costa sud-occidentale, nella terraferma. Da lì, si è distanti poco più di 100 chilometri da Adelaide e per questo è considerata un buon punto di partenza per salpare verso l’ Australia del Sud.

Informazioni su Australia:

L'Australia è il sesto paese più vasto del mondo ed è costituito dalla terraferma,Tasmania e migliaia di piccole isole.

Nonostante la nazione sia così grande la popolazione non supera i 24 milioni di abitanti.L’entroterra vanta una natura incontaminata e quasi il novanta per cento degli australiani risiedono nelle città costiere. Sydney,la citta’ più grande,vanta bellissime spiagge,numerosi bar,la famosa Opera House e L’Orto Botanico Reale.

Tra le varie escursioni australiane vi suggeriamo quella verso le isole Whitsunday o l’Isola dei Canguri col suo meraviglioso Parco Nazionale,o le aborigine Isole Tiwi, nel nord.

Data la presenza di un gran numero di isole viaggiare con il traghetto è il modo piu’ utilizzato per raggiungere la terraferma e vi dara’ la possibilita’ di ammirare l’oceano.