Isole di Tiwi

Come prenotare i traghetti da Isole di Tiwi per Australia

Al momento esiste solo 1 rotta disponibile tra Isole di Tiwi e Australia operata da 1 operatore navale – Sealink Northern Territory. La rotta da Wurrumiyanga per Cullen Bay viene effettuata settimanale con una durata di navigazione di circa 2 ore e 30 minuti.

Pur facendo del nostro meglio per assicurare che le informazioni presenti in questa pagina siano corrette, la frequenza e le durate di navigazione su tutte le rotte potrebbero variare. Pertanto, consigliamo di effettuare un preventivo in tempo reale per le rotte tra Isole di Tiwi Australia tra Wurrumiyanga e Cullen Bay.

Mappa Traghetti tra Isole di Tiwi e Australia

Clicca per la mappa

Traghetti da Isole di Tiwi per Australia

Informazioni su Isole di Tiwi:

Le isole Tiwi, conosciute localmente come 'Le isole dei sorrisi', includono le isole Melville e Bathurst, approssimativamente 80 chilomentri a nord di Darwin nell'Australia settentrionale.

E' la casa degli aborigeni Tiwis che hanno vissuto lì per oltre 7,000 anni, le isole offrono a un meraviglioso esempio della cultura aborigena Australiana. Lo stile di vita degli abitanti del posto non è tradizionale ma ci sono comunque molti musei che mostrano arte aborigena e manufatti.

Le Isole Tiwi vantano inoltre di meravigliose coste che vale la pena esplorare. Troverete spiagge di sabbia, appartate cascate e rinfrescanti piscine naturali nascoste all'interno di lussureggianti foreste, che sono casa di piante ed animali che non troverete in nessun altro posto.

Data la loro vicinanza all'Australia settentrionale, viaggiare via mare è il modo migliore per raggiungere queste isole. Il porto di Wurrumiyanga offre numerose corse attraverso li Golfo Beagle verso Cullen Bay a Darwin.

Informazioni su Australia:

L'Australia è il sesto paese più vasto del mondo ed è costituito dalla terraferma,Tasmania e migliaia di piccole isole.

Nonostante la nazione sia così grande la popolazione non supera i 24 milioni di abitanti.L’entroterra vanta una natura incontaminata e quasi il novanta per cento degli australiani risiedono nelle città costiere. Sydney,la citta’ più grande,vanta bellissime spiagge,numerosi bar,la famosa Opera House e L’Orto Botanico Reale.

Tra le varie escursioni australiane vi suggeriamo quella verso le isole Whitsunday o l’Isola dei Canguri col suo meraviglioso Parco Nazionale,o le aborigine Isole Tiwi, nel nord.

Data la presenza di un gran numero di isole viaggiare con il traghetto è il modo piu’ utilizzato per raggiungere la terraferma e vi dara’ la possibilita’ di ammirare l’oceano.