la Polonia

Come prenotare i traghetti dalla Polonia per Bornholm

Al momento esiste solo 1 rotta disponibile tra la Polonia e Bornholm operata da 2 operatori navali – Polferries & TT Line. La rotta da Swinoujscie per Ronne viene effettuata settimanale con una durata di navigazione di circa 5 ore.

Pur facendo del nostro meglio per assicurare che le informazioni presenti in questa pagina siano corrette, la frequenza e le durate di navigazione su tutte le rotte potrebbero variare. Pertanto, consigliamo di effettuare un preventivo in tempo reale per le rotte tra la Polonia Bornholm tra Swinoujscie e Ronne.

Mappa Traghetti tra Polonia e Bornholm

Clicca per la mappa

Traghetti da la Polonia per Bornholm

Informazioni sulla Polonia:

La Polonia è un paese dell'Europa centrale con una costa settentrionale della lunghezza di circa 440 km sul Mar Baltico, che confina con 7 paesi diversi.

I visitatori approdano nelle coste della Polonia per scoprire il suo ricco patrimonio culturale, che comprende numerosi musei i quali raccontano la storia della seconda guerra mondiale e dell'Unione Sovietica. Vi sono numerosi ed interessanti luoghi storici e splendidi paesaggi da essere visti, e in particolar modo da visitare sono i castelli medievali e le fortezze dai mattoni rossi che sono presenti in tutto il paese.

La capitale, Varsavia, offre un mix di storia e modernità, con i suoi ristoranti di alta cucina,i bar ed esempi di architettura contemporanea che affiancano spesso pittoreschi edifici gotici.

La Polonia possiede un paio di porti lungo la sua costa che forniscono traghetti frequenti attraverso il Mar Baltico. Le partenze sono operate da un vasto numero di compagnie di traghetti, e ciò rende la Polonia un buon punto di partenza per la Scandinavia.

Informazioni su Bornholm:

Bornholm è un'isola danese nel cuore del Mar Baltico,ad ovest delle Isole Ertholmene,vicino alle coste della Svezia e della Polonia.

E’la destinazione più soleggiata e tranquilla della Danimarca ed è molto colorata e fertile,per questo è particolarmente gettonata dagli artisti.Con quasi 2.000 ore di sole all'anno è una destinazione ideale in qualsiasi stagione dell’anno.Bornholm è unica sia a livello culturale che a livello paesaggistico.E'possibile passeggiare lungo le coste scoscese con le spiagge bianche ed inoltre l’isola vanta una forte tradizione artigianale.

Data la sua posizione centrale nel Mar Baltico,Bornholm è facilmente raggiungibile da molti paesi via mare.Ci sono molte traversate tra cui scegliere dalla terraferma,dalla Germania o dalla Svezia e tutte le tratte sono gestite da una delle compagnie di navigazione danesi piu'antiche.