Porto Rico

Come prenotare i traghetti da Porto Rico per Repubblica Domenicana

Al momento esiste solo 1 rotta disponibile tra Porto Rico e Repubblica Domenicana operata da 1 operatore navale – Ferries Del Caribe. La rotta da San Juan per Santo Domingo viene effettuata settimanale con una durata di navigazione di circa 13 ore.

Pur facendo del nostro meglio per assicurare che le informazioni presenti in questa pagina siano corrette, la frequenza e le durate di navigazione su tutte le rotte potrebbero variare. Pertanto, consigliamo di effettuare un preventivo in tempo reale per le rotte tra Porto Rico Repubblica Domenicana tra San Juan e Santo Domingo.

Mappa Traghetti tra Porto Rico e Repubblica Domenicana

Clicca per la mappa

Traghetti da Porto Rico per Repubblica Domenicana

Informazioni su Porto Rico:

Porto Rico è uno stato autonomo degli Stati Uniti nel Mar dei Caraibi, tra la Repubblica Dominicana e le isole vergini statunitensi.

Sebbene attualmente sia un territorio degli Stati Uniti, Porto Rico fu scoperta da Cristoforo Colombo nel 1493 e rimase sotto il dominio spagnolo per oltre 400 anni, diventando cosi la nazione che è oggi.

Soprannominata 'isola incantevole', offre un paesaggio estremamente vario, con infinite distese di spiagge, barriere coralline, una fitta foresta pluviale e numerose montagne che dominano l'entroterra. Il punto più alto si trova a Cerro de Punta, che raggiunge i 4.390 piedi, e ciò rende Portorico un paradiso per gli escursionisti.

Porto Rico è un punto di partenza per raggiungere la Repubblica Dominicana, ad ovest. Dalla capitale dell'isola, San Juan sulla costa nord e dalla città di Mayaguez, sulla costa occidentale, è possibile navigare la notte per la Repubblica Dominicana .

Informazioni su Repubblica Domenicana:

La Repubblica Dominicana si trova nell’arcipelago delle Grandi Antille nella regione dei Caraibi,tra Puerto Rico ad est e Cuba e la Giamaica ad ovest.

Misura oltre 18 mila chilometri quadrati,è la seconda isola piu’ grande dei Caraibi,dopo Cuba,e vanta una varietà di bellissimi paesaggi naturali ideali sia per gli escursionisti che per gli amanti della spiaggia.

Quando il sole tramonta,la Repubblica Dominicana si anima con varie feste di carnevale e festival.I festeggiamenti sono caratterizzati dalla famosa musica merengue e quasi tutte le città celebrano eventi come il giorno dell’indipendenza di febbraio e il festival del merengue nel mese di luglio.

Vi sono traversate regolari settimanali dalla vicina isola di Porto Rico.Il porto principale della Repubblica Dominicana si trova nella capitale,Santo Domingo,sulla costa meridionale,mentre il punto di partenza a Portorico è San Juan.