la Russia

Come prenotare i traghetti dalla Russia per la Finlandia

Al momento esiste solo 1 rotta disponibile tra la Russia e la Finlandia operata da 1 operatore navale – St Peter Line. La rotta da St Petersburg per Helsinki viene effettuata settimanale con una durata di navigazione di circa 13 ore.

Pur facendo del nostro meglio per assicurare che le informazioni presenti in questa pagina siano corrette, la frequenza e le durate di navigazione su tutte le rotte potrebbero variare. Pertanto, consigliamo di effettuare un preventivo in tempo reale per le rotte tra la Russia la Finlandia tra St Petersburg e Helsinki.

Mappa Traghetti tra Russia e Finlandia

Clicca per la mappa

Traghetti da la Russia per la Finlandia

Informazioni sulla Russia:

La Russia, il più grande paese del mondo, è uno stato sovrano nel nord Eurasia che si estende attraverso l'Asia settentrionale e gran parte dell'Europa orientale.

Essendo un paese grande 17,125,200 quadrati chilometri, la Russia ha una grande varietà di paesaggi e possiede 23 siti Patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO e vanta un affascinante patrimonio culturale.

La regione europea ad ovest vanta antiche rocche fortificate, palazzi maestosi, in particolare nella capitale, Mosca, con la sua famosa Piazza Rossa e la Cattedrale di San Basilio. Le zone più rurali sono ricche di case e città storiche.

Data la vastità del paese, dalla Russia vi sono traversate per varie destinazioni internazionali. Da ovest, si può navigare verso il Nord Europa e la Scandinavia, mentre in Oriente, vi sono varie linee di traghetti verso l’Asia orientale.

Informazioni sulla Finlandia:

La nazione della Finlandia è una grande penisola nel nord Europa,con la Svezia ad ovest e la Russia ad est.

'La terra dei mille laghi',che in realtà se ne contano 187.888,è anche conosciuta come 'la terra delle mille isole',e cio’ la rende una delle aree piu’ vaste e piu’ selvagge d’Europa.Inoltre data la vasta presenza d’acqua in Finlandia,sono molto diffusi gli sport come il kayak e il canottaggio.

La capitale,Helsinki,possiede un grande porto sulla costa sud e questa è l’area più popolata della Finlandia.Vanta un panorama artistico molto fiorente e una cultura gastronomica innovativa.Nei nuovi e numerosi ristoranti della citta’ potrete gustare degli squisiti piatti locali.

Con numerose tratte dalla Svezia attraverso il Golfo di Botnia,dall'Europa dell'Est attraverso il Golfo di Finlandia e dalla Germania attraverso il Mar Baltico,viaggiare con il traghetto è un ottimo metodo per raggiungere le coste finlandesi.Queste rotte sono gestite da vari operatori navali che vantano grandi flotte costituite da navi moderne ed efficenti.