Sao Miguel

Come prenotare i traghetti da Sao Miguel per Faial

Al momento esiste solo 1 rotta disponibile tra Sao Miguel e Faial operata da 1 operatore navale – Atlanticoline. La rotta da Ponta Delgada per Horta viene effettuata settimanale con una durata di navigazione di circa 16 ore e 15 minuti.

Pur facendo del nostro meglio per assicurare che le informazioni presenti in questa pagina siano corrette, la frequenza e le durate di navigazione su tutte le rotte potrebbero variare. Pertanto, consigliamo di effettuare un preventivo in tempo reale per le rotte tra Sao Miguel Faial tra Ponta Delgada e Horta.

Mappa Traghetti tra Sao Miguel e Faial

Clicca per la mappa

Traghetti da Sao Miguel per Faial

Informazioni su Sao Miguel:

São Miguel è l’isola più grande dell'arcipelago portoghese delle Azzorre, situata nell'Oceano Atlantico settentrionale.

Conosciuta localmente come 'l'isola verde', il paesaggio di São Miguel è caratterizzato da dolci colline, vaste pianure verdi e imponenti montagne. Vanta anche splendidi laghi vulcanici, spiagge sabbiose, acque cristalline e un parco nazionale molto rinomato.

La vivace capitale di Ponta Delgada offre sia un ambiente cosmopolita e storico, con un gran numero di monumenti ed edifici secolari sia numerosi ristoranti di alto livello e un gran numero di negozi.

Essendo l'isola più popolata delle Azzorre, São Miguel offre numerosi collegamenti in traghetto per molte località dell'arcipelago. Le traversate sono effettuate da popolari compagnie di traghetti locali, ma, data la scarsità delle isole, i tempi di percorrenza possono variare notevolmente.

Informazioni su Faial:

Faial è una delle Isole Centrali,nel cuore dell'arcipelago portoghese,le Azzorre,nell'Atlantico settentrionale.

'L'Isola blu' è la terza isola più popolata delle Azzorre,ed è chiamata così per le sue ortensie e le case blu e bianche.Quest’isola è molto colorata e la cultura è davvero interessante.La citta’ principale è Horta con i suoi bar,il suo porto turistico e l'affascinante Museo Scrimshaw che ospota una raccolta completa di manufatti marittimi.Per chi è piu’ avventuroso vi è la possibilita’ di fare un’escursione sul cratere del Monte da Guia e inoltre dalla Cappella del Baleniere potrete godere di una fantastica vista sull'isola e sulla vicina Pico.L’oceano blu vi da l’opportunita’ di praticare immersioni e poter ammirare le balene.

I traghetti salpano da quasi tutte le isole delle Azzorre ,tranne dalla piccola isola di Corvo a nord-ovest dell'arcipelago,per Horta sulla costa sud-est di Faial.Viaggiare in traghetto è uno dei modi più semplici per esplorare quest’area.