Stati Uniti

Come prenotare i traghetti da Stati Uniti per Isole Bimini

Al momento esiste solo 1 rotta disponibile tra Stati Uniti e Isole Bimini operata da 1 operatore navale – FRS Caribbean. La rotta da Miami per Bimini viene effettuata settimanale con una durata di navigazione di circa 2 ore.

Pur facendo del nostro meglio per assicurare che le informazioni presenti in questa pagina siano corrette, la frequenza e le durate di navigazione su tutte le rotte potrebbero variare. Pertanto, consigliamo di effettuare un preventivo in tempo reale per le rotte tra Stati Uniti Isole Bimini tra Miami e Bimini.

Mappa Traghetti tra Stati Uniti e Isole Bimini

Clicca per la mappa

Traghetti da Stati Uniti per Isole Bimini

Informazioni su Stati Uniti:

Gli Stati Uniti d'America sono una repubblica federale composta da 50 stati e da un distretto federale.

Gli Stati Uniti sono vasti e diversi in termini geografici, climatici e culturali. Viaggiare dalla costa ovest a quella est significa percorrere oltre a duemila miglia anche passare attraverso diversi fusi orari.

L'America è all'altezza della sua reputazione di paese dei sogni ed è una destinazione ricca di avventura pronta a sorprendervi.

Dalla Florida, è veloce e semplice raggiungere Freeport, sull'isola di Grand Bahama, e le isole Bimini. Questi servizi sono offerti regolarmente e permettono di raggiungere le Bahamas in poco tempo, vengono utilizzati traghetti ad alta velocità che viaggiano alla velocità di circa 30-40 nodi.

Informazioni su Isole Bimini:

Bimini è costituita da due isole principali circondate da isolotti e si trova a soli 50 miglia ad est di Miami negli USA.

Le coste color bianco perla e la pesca sono diventate famose grazie ad Ernest Hemingway nel 1930 quando scrisse il suo romanzo'Acque del sud',Martin Luther King Jr. invece compose proprio qui i suoi discorsi per il Premio Nobel per la pace nel 1964.Bimini è una destinazione gettonata dagli americani data la sua vicinanza a Miami.E’la capitale di pesca sportiva a livello mondiale e vanta il record di oltre cinquanta catture del pesce wahoo,del pesce spada e dei pesci vela.L’isola del Nord e’ ricca di spiagge tranquille e sott’acqua potrete ammirare la leggendaria città perduta di Atlantide e la barriera corallina.

Miami in Florida,USA,è la porta d'ingresso principale per le Isole Bimini e i traghetti attraccano a nord di Bailey Town,sulla costa occidentale di Bimini Nord in sole due ore.