Stati Uniti

Come prenotare i traghetti da Stati Uniti per Martha's Vineyard

Esistono 2 rotte attive tra Stati Uniti e Martha's Vineyard che ti offrono un totale di 91 corse a settimana. Hy-Line Cruises effettua 2 rotte, Da Hyannis per Oak Bluffs viene effettuata 7 volte al giorno & Da Nantucket per Oak Bluffs circa 6 volte al giorno.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti da Stati Uniti per Martha's Vineyard, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Mappa Traghetti tra Stati Uniti e Martha's Vineyard

Clicca per la mappa

Traghetti da Stati Uniti per Martha's Vineyard

Informazioni su Stati Uniti:

Gli Stati Uniti d'America sono una repubblica federale composta da 50 stati e da un distretto federale.

Gli Stati Uniti sono vasti e diversi in termini geografici, climatici e culturali. Viaggiare dalla costa ovest a quella est significa percorrere oltre a duemila miglia anche passare attraverso diversi fusi orari.

L'America è all'altezza della sua reputazione di paese dei sogni ed è una destinazione ricca di avventura pronta a sorprendervi.

Dalla Florida, è veloce e semplice raggiungere Freeport, sull'isola di Grand Bahama, e le isole Bimini. Questi servizi sono offerti regolarmente e permettono di raggiungere le Bahamas in poco tempo, vengono utilizzati traghetti ad alta velocità che viaggiano alla velocità di circa 30-40 nodi.