Traghetti per Martha's Vineyard
Traghetti da 3 porti e 2 rotte
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Andata e ritorno

Consigli e informazioni per Martha's Vineyard

Ultime offerte per Martha's Vineyard

Perchè scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per Martha's Vineyard

Martha’s Vineyard è un’isoletta situata non lontano da Cape Cod, nel Massachussetts, la sua superfice misura 231,75 Kilometri quadrati.

Si tratta di una località turistica molto gettonata, una delle mete più visitate del New England, soprattutto nel periodo estivo. Spiagge, paesaggi bucolici, scogliere e natura incontaminata sono il punto forte. Non troverete grandi alberghi, lussuosi resort, o grossi negozi; una delle caratteristiche di questa destinazione, nonché uno dei motivi perché è tanto amata, è appunto la semplicità dello stile di vita, e una dimensione familiare nella gestione del commercio e delle strutture turistiche di accoglienza.

Le località più famose e turistiche di Martha’s Vineyard sono naturalmente cittadine marittime. Edgartown, dove potrete visitare il famoso faro, è la più famosa. Troviamo qui una delle spiagge più note dell’isola, South Beach; se amate le onde alte, siete nel posto giusto. Se invece vi piacciono le scogliere, dovete andare a vedere quelle che si trovano ad Aquinnah. Da qui godrete di una splendida vista sul mare e sull’orizzonte, l’atmosfera di questo posto vi catturerà; qui potrete anche visitare un altro faro piuttosto famoso dell’isola, il Gay Head Light.

Citiamo poi Oak Bluffs, famosa per le sue casette colorate. Se la visitate, passate per Circuit Avenue, posto perfetto per godere di una passeggiata in tranquillità e rilassarsi. Chilmark è in assoluto una delle zone più tranquille dell’isola, con una meravigliosa spiaggia; se siete desiderosi di isolarvi, questo è il posto giusto per farlo. Si tratta di un villaggio di pescatori, proprio al confine con Aquinnah.

I traghetti per Martha’s Vineyard partono da Cape Cod, da dove, in circa un’ora, giungono a destinazione. I porti di collegamento, partendo appunto da Cape Cod, sono Hyannis e Nantucket, da qui, i traghetti arrivano nel porto di Oak Bluffs. La compagnia di navigazione che effettua la tratta è Hy-Line Cruises, i tempi di percorrenza sono di circa un’ora, e la frequenza dei viaggi è da 3 a 5 traversate al giorno.

Per qualsiasi informazione riguardo orari e prezzi delle navi consultate il nostro motore di ricerca in alto alla pagina.

Traghetti Martha's Vineyard: Rotte e porti

Scopri, prima di partire, cosa offrono i traghetti a bordo.

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sul viaggiare in traghetto, sulla nostra FAQ e su come contattarci