Stati Uniti

Come prenotare i traghetti da Stati Uniti per Nuova Scozia

Al momento esiste solo 1 rotta disponibile tra Stati Uniti e Nuova Scozia operata da 1 operatore navale – Bay Ferries. La rotta da Portland per Yarmouth (Nova Scotia) viene effettuata settimanale con una durata di navigazione di circa 5 ore e 30 minuti.

Pur facendo del nostro meglio per assicurare che le informazioni presenti in questa pagina siano corrette, la frequenza e le durate di navigazione su tutte le rotte potrebbero variare. Pertanto, consigliamo di effettuare un preventivo in tempo reale per le rotte tra Stati Uniti Nuova Scozia tra Portland e Yarmouth (Nova Scotia).

Mappa Traghetti tra Stati Uniti e Nuova Scozia

Clicca per la mappa

Traghetti da Stati Uniti per Nuova Scozia

Informazioni su Stati Uniti:

Gli Stati Uniti d'America sono una repubblica federale composta da 50 stati e da un distretto federale.

Gli Stati Uniti sono vasti e diversi in termini geografici, climatici e culturali. Viaggiare dalla costa ovest a quella est significa percorrere oltre a duemila miglia anche passare attraverso diversi fusi orari.

L'America è all'altezza della sua reputazione di paese dei sogni ed è una destinazione ricca di avventura pronta a sorprendervi.

Dalla Florida, è veloce e semplice raggiungere Freeport, sull'isola di Grand Bahama, e le isole Bimini. Questi servizi sono offerti regolarmente e permettono di raggiungere le Bahamas in poco tempo, vengono utilizzati traghetti ad alta velocità che viaggiano alla velocità di circa 30-40 nodi.

Informazioni su Nuova Scozia:

Nuova Scozia è una isola che comprende anche numerose isole offshore sulla costa orientale canadese. E’ considerata la seconda provincia più piccola in termini di grandezza in Canada, ma occupa comunque il gradino più basso del podio se si considera la densità di popolazione.

Il territorio comprende verdi e aspre colline che accolgono aziende agricole. L’isola è circondata da alte scogliere sul mare che costituiscono la maggior parte degli scenari naturali, mentre i numerosi porti sono fiancheggiati da barche da pesca e abitazioni caratteristiche. Per questi motivi è facile capire il motivo per cui oltre un centinaio di produzioni cinematografiche canadesi scelgono questa località come location per i loro film .

La capitale, Halifax, è una delle città più storiche del Nord America in cui si trova il faro più antico del continente. La città vanta poi luoghi affascinanti dalla rivoluzione americana in cui si è svolta la più grande esplosione artificiale del mondo, prima di quella di Hiroshima, quando due navi da guerra si sono scontrate durante la prima guerra mondiale. Inoltre, è da sempre considerata come una delle migliori città canadesi per la qualità della vita e favorevole agli affari.

Nuova Scozia è ben collegata tramite traghetto, con collegamenti regolari da città canadesi sulla Baia di Fundy e lo Stretto di Northumberland. Ci sono anche frequenti linee traghetto internazionali provenienti dagli Stati Uniti.