Tasmania

Come prenotare i traghetti da Tasmania per Australia

Al momento esiste solo 1 rotta disponibile tra Tasmania e Australia operata da 1 operatore navale – Spirit Of Tasmania. La rotta da Devonport (Tasmania) per Melbourne viene effettuata settimanale con una durata di navigazione di circa 9 ore e 30 minuti.

Pur facendo del nostro meglio per assicurare che le informazioni presenti in questa pagina siano corrette, la frequenza e le durate di navigazione su tutte le rotte potrebbero variare. Pertanto, consigliamo di effettuare un preventivo in tempo reale per le rotte tra Tasmania Australia tra Devonport (Tasmania) e Melbourne.

Mappa Traghetti tra Tasmania e Australia

Clicca per la mappa

Traghetti da Tasmania per Australia

Informazioni su Tasmania:

Tasmania, conosciuta localmente anche come 'Tassie', si trova a circa 240Km a largo della costa sud orientale del continente australiano ed ospita un popolare di circa mezzo millione di abitanti.

La Tasmania è un luogo di bellissimi paesaggi selvaggi, gente amichevole ed ospitale con uno stile di vita rilassato, ottimo cibo, vino pregiato ed una ricca storia.

Quest'isola costituisce lo stato più piccolo dell'Australia con il paesaggio più diversificato, basti pensare che il 40% del paese è cosiderato parco nazionale e zona di patrimonio mondiale.

Quindi, non importa dove tu vada in Tasmania, sia che tu rimanga in un posto o decida di girare per l'isola, sarai deliziato da ciò che troverai e rimarrai sorpreso dalla sua vastità interna.

Arrivare in Tasmania via mare è abbastanza semplice. I traghetti partono dal porto di Melbourne, in Australia e attraccano all'Esplanade di East Devonport, sul versante settentrionale della Tasmania. Ci sono partenze tutto l'anno con il traghetto Spirit of Tasmania, gestito dalla TT-Line Ltd.

Informazioni su Australia:

L'Australia è il sesto paese più vasto del mondo ed è costituito dalla terraferma,Tasmania e migliaia di piccole isole.

Nonostante la nazione sia così grande la popolazione non supera i 24 milioni di abitanti.L’entroterra vanta una natura incontaminata e quasi il novanta per cento degli australiani risiedono nelle città costiere. Sydney,la citta’ più grande,vanta bellissime spiagge,numerosi bar,la famosa Opera House e L’Orto Botanico Reale.

Tra le varie escursioni australiane vi suggeriamo quella verso le isole Whitsunday o l’Isola dei Canguri col suo meraviglioso Parco Nazionale,o le aborigine Isole Tiwi, nel nord.

Data la presenza di un gran numero di isole viaggiare con il traghetto è il modo piu’ utilizzato per raggiungere la terraferma e vi dara’ la possibilita’ di ammirare l’oceano.