la Tunisia

Come prenotare i traghetti dalla Tunisia per la Francia

Esistono 2 rotte attive tra la Tunisia e la Francia che ti offrono un totale di 13 corse a settimana. Corsica Linea effettua 1 rotta, Da Tunisi per Marsiglia che viene effettuata 6 volte a settimana. CTN Ferries effettua 1 rotta, Da Tunisi per Marsiglia che viene effettuata 6 volte a settimana. Corsica Linea (CTN) effettua 1 rotta, Da Zarzis per Marsiglia che viene effettuata 1 volta a settimana.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti dalla Tunisia per la Francia, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Mappa Traghetti tra Tunisia e Francia

Clicca per la mappa

Traghetti da la Tunisia per la Francia

Informazioni sulla Tunisia:

La Tunisia è il paese più settentrionale del continente africano e confina con l'Algeria ad ovest, la Libia a sud-est ed il Mediterraneo a nord ed ovest.

Grazie alle sue bellissime spiagge, la Tunisia costituisce una popolare destinazione caratterizzata da coste sabbiose dove la brezza marina si mischia al profuno di gelsomino.
C'è molto da scoprire in questo paese: le caratteristiche case bianche, le grandi rovine antiche e le vaste dune sabbiose del Sahara. La Tunisia è una fusione di tutto ciò che il nord d'Africa può offrire.

Informazioni sulla Francia:

Negli ultimi 20 anni,la Francia è stata in cima alla lista delle destinazioni turistiche più popolari al mondo ed è in Europa uno dei paesi piu’ vari a livello paesaggistico.

La Francia come superficie è il paese piu’ grande nell’Europa occidentale ed è uno dei tre paesi ad essere bagnato dall’Oceano Atlantico e dal Mar Mediterraneo.La Francia non è solo la Torre Eiffel di Parigi o la Monna Lisa ma è nota anche per gli splendidi villaggi di campagna,i campi di lavanda e i vigneti.La Francia è un paese che ha sempre qualcosa di nuovo da offrire.

Ci sono diversi modi per arrivare in Francia e il traghetto è una delle opzioni più semplici e più richieste.La maggior parte delle più grandi e importanti compagnie di navigazione europee collegano la Francia con diversi paesi e isole con traversate regolari dal Regno Unito e dall'Irlanda per il nord, le isole nel Mediterraneo,il Nord Africa e il sud del paese.