Vancouver Island

Come prenotare i traghetti da Vancouver Island per Campbell Island

Al momento esiste solo 1 rotta disponibile tra Vancouver Island e Campbell Island operata da 1 operatore navale – BC Ferries. La rotta da Port Hardy per Bella Bella viene effettuata settimanale con una durata di navigazione di circa 5 ore e 20 minuti.

Pur facendo del nostro meglio per assicurare che le informazioni presenti in questa pagina siano corrette, la frequenza e le durate di navigazione su tutte le rotte potrebbero variare. Pertanto, consigliamo di effettuare un preventivo in tempo reale per le rotte tra Vancouver Island Campbell Island tra Port Hardy e Bella Bella.

Mappa Traghetti tra Vancouver Island e Campbell Island

Clicca per la mappa

Traghetti da Vancouver Island per Campbell Island

Informazioni su Vancouver Island:

L'isola di Vancouver è l'isola più grande nell'oceano Pacifico, misura 500 km in lunghezza e 100 km in larghezza, è situata sulla costa occidentale della Columbia Britannica in Canada.

L'isola ha un'infinita quantità di natura incontaminata, come i grandi laghi, le lussureggianti foreste ed incredibili fondali che troverete in ogni angolo, è infatti il paradiso degli escursionisti.

A sud si trova Victoria, che è il centro culturale dell'isola ed anche il più grande insediamento, è caratterizzata da negozi colorati, bar eccentrici ed una vasta rete di piste ciclabili. E' spesso considerata come la città che più mantiene uno stile inglese in tutto il paese, Victoria ha infatti molto da offrire agli appassionati di storia, ci sono molti musei e l'iconico Castello Craigdarroch risalente al XIX Secolo.

L'isola di Vancouver offre numerose corse con varie destinazioni, sia nazionali che internazionali. I traghetti raggiungono diverse città sulla costa della Columbia Britannica e Seattle negli Stati Uniti, quindi ci sono molte opzioni fra cui scegliere.

Informazioni su Campbell Island:

L’Isola di Campbell si trova vicino a Milbanke Sound, all'interno della provincia canadese della British Columbia, sulla costa occidentale.

L’Isola di Campbell ricoperta da pini e molto tranquilla,ospita diverse comunità costiere,la più nota è Bella Bella.Questo si crede sia il luogo di Fort McLoughlin,un posto importante per il commercio marittimo di pellicce della Hudson’s Bay Company alla fine del XVIII secolo. I millecinquecento abitanti di Bella Bella sono prevalentemente Heiltsuk,gli indigeni della British Columbia, che attualmente vivono nella più grande riserva indiana.

Viaggiare in traghetto è un modo molto usato nella British Columbia vista la grande quantità di isole presenti lungo la costa.L’ isola è raggiungibile sia dalla terraferma canadese e dalle isole circostanti,tra cui l'enorme e sempre più popolare isola di Vancouver.