Vancouver Island

Come prenotare i traghetti da Vancouver Island per Canada

Esistono numerose rotte che collegano Vancouver Island e Canada. Attualmente, I traghetti collegano 6 porti in Vancouver Island con 5 porti in Canada.

Esiste un numero combinato di 42 traversate al giorno con una selezione di 8 Rotte operate da 2 operatori navali, tra cui BC Ferries & V2V Vacations con la rotta più breve che impiega 1 ora e 30 minuti (Da Little River per Powell River).

Offriamo un sommario generale dei servizi operati tra Vancouver Island e Canada. Per informazioni in tempo reale effettua la selezione dal nostro Ricerca Tariffa.

Mappa Traghetti tra Vancouver Island e Canada

Clicca per la mappa

Informazioni su Vancouver Island:

L'isola di Vancouver è l'isola più grande nell'oceano Pacifico, misura 500 km in lunghezza e 100 km in larghezza, è situata sulla costa occidentale della Columbia Britannica in Canada.

L'isola ha un'infinita quantità di natura incontaminata, come i grandi laghi, le lussureggianti foreste ed incredibili fondali che troverete in ogni angolo, è infatti il paradiso degli escursionisti.

A sud si trova Victoria, che è il centro culturale dell'isola ed anche il più grande insediamento, è caratterizzata da negozi colorati, bar eccentrici ed una vasta rete di piste ciclabili. E' spesso considerata come la città che più mantiene uno stile inglese in tutto il paese, Victoria ha infatti molto da offrire agli appassionati di storia, ci sono molti musei e l'iconico Castello Craigdarroch risalente al XIX Secolo.

L'isola di Vancouver offre numerose corse con varie destinazioni, sia nazionali che internazionali. I traghetti raggiungono diverse città sulla costa della Columbia Britannica e Seattle negli Stati Uniti, quindi ci sono molte opzioni fra cui scegliere.

Informazioni su Canada:

Il Canada,il secondo paese piu’ grande del mondo per superficie totale,si trova nel Nord America e confina con gli Stati Uniti a sud e con la Groenlandia a nord-est.

Famoso per i suoi grandi spazi aperti,il Canada vanta una grande varietà di bellissimi paesaggi che vanno dalle enormi montagne e i ghiacciai,dalle foreste impressionanti alle spiagge pittoresche.

Potrete trovare delle realta’ urbane nella capitale,Ottawa,nella cosmopolita Toronto e a Montreal con la sua lingua francese.Queste città vantano una scena artistica vivace,una cucina variegata ed eventi musicali come festival di jazz e repertori classici.

Se volete superare il confine statunitense,vi sono traghetti che partono da Seattle,nello Stato di Washington per l’isola di Vancouver.Vi sono varie rotte nazionali che attraversano la Costa della British Columbia che collegano Victoria e le Isole Graham.