Yakushima

Come prenotare i traghetti da Yakushima per Giappone

Esistono numerose rotte che collegano Yakushima e Giappone. Attualmente, I traghetti collegano 2 porti in Yakushima con 2 porti in Giappone.

Esiste un numero combinato di 84 traversate a settimana con una selezione di 5 Rotte operate da 1 operatore navale, tra cui Tane Yaku Jetfoil con la rotta più breve che impiega 50 minuti (Da Miyanoura per Nishinoomote).

Offriamo un sommario generale dei servizi operati tra Yakushima e Giappone. Per informazioni in tempo reale effettua la selezione dal nostro Ricerca Tariffa.

Mappa Traghetti tra Yakushima e Giappone

Clicca per la mappa

Informazioni su Yakushima:

Yakushima è un'isola Giapponese, facente parte della Prefettura di Kagoshima, situata al largo della costa est di Kyushu.

Il suo ambiente così bello e maestoso ha fatto si che venne dichiarata patrimonio UNESCO nel 1993, Yakushima è uno dei luoghi più incantevoli del Giappone. Alcuni degli alberi più antichi del pianeta, i famosi Yakusugi, vivono su quest'isola che anche per questo viene considerata una delle meraviglie naturali della nazione.

Il cuore dell'isola è uno dei luoghi più umidi del paese; si tratta di una foresta interamente coperta di muschio nel cui centro si innalzano montagne spettacolari. Quest'isola è casa di una grande varietà di animali selvatici, tra cui scimmie e cervi, grazie alla suo isolamento dal continente.

Takushima ha porti in Miyanoura e Anbo, che offrono corse veloci e frequenti da e verso il Giappone continentale e l'isola di Tanegashima nel nord-est.